• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Modifica pc per gaming - 200-250 €

Pubblicità

Bodka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un pc PB preassemblato in ufficio che utilizzo per giocare quando non ho nessun cliente, il fatto è che la scheda video è davvero pessima e ormai devo tenere quasi tutti i giochi al minimo, siccome non sono ferrato in questo campo potreste consigliarmi una scheda video e/o quali cambiamenti apportare al pc? Premetto che non serve per un gaming estremo ma per non dover tenere la risoluzione e la grafica al minimo. grazie in aticipo Configurazione attuale: Processore: Intel Core i3 530 @ 2.93Ghz
Ram: 6gb ddr3
Motherboard Packard Bell FIH57
Scheda video: Nvidia GeForce 310 512mb (obrobrio totale)

Potresti fare così, cambiando anche l'alimentatore dato che quelli nei preassemblati sono appena sufficienti per la config. montata e non hanno una grande efficenza

Alimentatore PC Silverstone SSST-ST50F-ES Strider 500W Silent 230V ATX 80+ € 40,10
VGA MSI N660-2GD5/OC nVidia GeForce GTX 660 Core 1006/1072MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 160,10

TOTALE IVA COMPRESA : 200,20 €

Potresti inviarmi per pm il sito da dove hai visto i prezzi?
Edit: ora il problema è, l'alimentatore sta nel mio case?case.webp se risulta più grande non credo ci sia modo di farlo entrare li dentro o sbaglio?

Ultima modifica:
Grazie, comunque guardando le misure il l'ali sembra di qualche centimetro piu grande del mio, non penso ci stia in quel case

Mamma mia che disordine in quello scatolotto :D mi sa che è difficile fare un upgrade a quel "coso". Se non sbaglio dall'immagine la scheda madre si trova dietro l'alimentatore. Se è cosi, probabilmente anche se cambi ali non avrai spazio per montare una scheda video decente. Ti conviene anche vedere le specifiche del pc, magari per cambiare la vga ti tocca cambiare pure la scheda madre alimentatore e a quel punto non conviene. Non ho trovato le spec di quella mb online , quindi non saprei dirti neanche se supporta schede video recenti

Si esatto rimane dietro l'alimentatore, ma comunque rimane spazio per un secondo slot che è libero piu qualche cm.. per la scheda madre non saprei proprio :( Dove protrei vedere se è compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro