modifica pagina google

nioanto

Utente Attivo
59
0
Ciao a tutti sono arrivato ad un punto di rottura con il pc perchè non so piu dove sbattere la testa da circa una settimana mi si è modificata la pagina di google e non riesco a levare sto cavolo di spam ho provato con ad-aware con spybot con hijackthis ho trovato la chiave nel regedit ma a levarla nemmeno a saperlo. Datemi un consiglio o meglio ancora un rimedio senza arrivare alla formattazione del pc. Ciao e grazie a tutti
 
G

greengio

Ospite
Posta il log di hijackThis cosi vediamo se c'è qualcosa che non va...
 

UFO

Utente Attivo
50
0
Cos'è SGroogle? a un mio amico viene fuori sta taroccata di google dove per esempio c'è l'opzione "oggi mi sento sfigato" invece di "oggi mi sento fortunato". Una rottura di scatole ma quantomeno chi l'ha pensata ha il senso dell'umorismo :lol: (il mio amico un pò meno :ueue: )
p.s. se è quello il problema devo scoprire anch'io cos'è visto che i prox giorni gli devo sistemare il pc :boh:
 
Ultima modifica:

ogon

Utente Attivo
275
0
scusate.. io ho provato x un paio di giorni a usare firefox ma notavo un rallentMENTO generale nel caricare le pagine e cosi lo disinstallato.. è normale che rallenti?
 
T

Tix666

Ospite
ogon è probabile che tu, non svuotando mai la cache di exploder, caricavi le pagine che visitavi regolarmente per il 90% dalla stessa cache, che è molto + veloce...ora firefox appena installato ha ovviamente la cache vuota e deve caricare le pagine da zero...cmq ho notato che ancora nel caricare le immagini è lievemente + lento dell'exploder, ma per il resto non c'è paragone...:D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
ok oggi ci riprovo....

una cosa...... come si fanno a vedere i preferiti che nn sono presenti nelle cartelle? a me li nascondeva :boh:
 
D

DIDAC

Ospite
Quindi voi in questo momento state navigando con firefox?
mmm...mi incuriosisce :D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
iuhhh uhhhhhhhh direttamente con firefox sui vostri schermi :D (anzi sul mio) :lol:

il prossimo passo è linux :eek:
 
T

Tix666

Ospite
Ottimo, Firefox rulez....:D

ogon ha detto:
come si fanno a vedere i preferiti che nn sono presenti nelle cartelle? a me li nascondeva :boh:
Non ho capito....:confused::D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
Tix666 ha detto:
Ottimo, Firefox rulez....:D


Non ho capito....:confused::D




nulla tix... un attimo di smarrimento dopo aver usato explorer x parecchi anni capita... risolto tutto... differenze tra i 2 praticamente minime.. guadagno al passaggio a firefox ottimo :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili