Modifica logo producer in Windows Vista

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Una volta con Windows XP (entrambe le versioni) era facile cambiare il logo del produttore che esce selezionando proprietà da risorse del computer, era semplicemente necessario sostituire l'immagine OEM logo con quella desiderata su C:\Windows\System32\oem... :boh:

Ora invece su Vista è tutto più incasinato: come si va sul nuovo sistema a modificare l'immagine del produttore? :cav: :help: :boh: :(

Qualcuno mi illumini.... :boh:

Grazie! :ok: :boh:

mi son procurato tuneup utilies, ma non vedo voci che mi farebbero cambiare ciò che vorrei? in che modo se po' fa? Oppure c'è qualche altro programma adatto o senza installare nessun programma andare manualmente...

devi andare sotto customize windows->tuneup system control->system->settings (di support information)->logo

a parte che ce l'ho in italiano, ma non trovo...

ma come non lo trovi!!!
va beh traduci, sarà personalizzazione di windows(nella colonna a sinistra)->tuneup system control (il nome mi pare fosse uguale, nella parte principale)->sistema(nella colonna a sinistra)->impostazioni(in basso a destra)

si, fatto grazie.
è possibuke installare il programma su pen drive e utilizzarlo dal supporto removibile? una volta che viene disinstallato o rimosso la chiavetta, le modifiche rimangono comunque apportate, giusto?

si rimangono apportate
avevo visto in giro qualcuno che aveva creato una versione portabile, quindi penso proprio che sia possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro