Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andreamang ha detto:Ok lo sai anche perche sono molto indeciso???Perche su 10 siti 5 dicono che e un ottima schede x quello che costa e va molto bene per i meno esigenti mentre gli altri 5 siti dicono ""E UNA CAGATA TREMENDA"""... :eyes:
PERCHEEEE???????????????????? :cry: :cry: :cry: :asd:
e una cacata perchè è una 5200 ma è sempre molto meglio della tua geforge 4 io ti ho detto di prenderla perchè con il pc che hai qualsiasi scheda video ci metti non ti va una sega quindi visto che la sk video ti costa solo 40 euro ti ho detto di prenderla almeno migliori un pizzico la situazione!andreamang ha detto:Ok lo sai anche perche sono molto indeciso???Perche su 10 siti 5 dicono che e un ottima schede x quello che costa e va molto bene per i meno esigenti mentre gli altri 5 siti dicono ""E UNA CAGATA TREMENDA"""... :eyes:
PERCHEEEE???????????????????? :cry: :cry: :cry: :asd:
questo lo so infatti ti ho solo spiegato il motivo per qui dicevano che la 5200fx non valeva un cavolo!andreamang ha detto:Ok non metto in dubbio la tua esperienza nel settore e ti ringrazio x i suggerimenti dati pero io:
1° la FX la pago veramente poco...
2° anche se poco va meglio della GeForce 4 Mx440 SE 128Mb che gia ho...e questo mi basta perche tanto con il PC che ho non riuscirei a far partire un gioco tipo Doom3 o Half-Life 2 nemmeno con la GeForce7 :( ...
gliel'ho glia suggerita questa e gli avevo anche fatto vedere un esempio,in pratica con poco piu 100 euro di spesa faceva un upgrade che coincideva con le sue esigenze!Iron ha detto:Tanto vale farsi un pc usato come suggerito e metterci una ati 9600 pro o xt,si trova a 50 € usata... :nod:
hai ragione cmq sappi che è la scheda di fascia bassa della geforge serie 5(se non la minima)andreamang ha detto:X ora mi sta bene cosi cmq se era una m***a la FX alcuni siti non ne parlavano bene poi ovviamente se attiviamo l'antialiasing a 54x e il filtro anisotropico e a 1280x1024x32 da una scheda che costa appena 40€ non possiamo pretendere che ci fa 500FPS con Doom3... :nod: