Modifica dissipatore zerotherm zen nanoxia

Pubblicità
..esteticamente non convince molto nemmeno me.. come d'altronde nemmeno il HAF 932... però ci sono 100 euro di differenza tra i due!

Passare da un case come il mio.. a un haf... diciamo.. in linea di media di quanto mi farebbe abbassare le temperature? (mi rendo conto che è una domanda da "inesperto")

..esteticamente non convince molto nemmeno me.. come d'altronde nemmeno il HAF 932... però ci sono 100 euro di differenza tra i due!

Passare da un case come il mio.. a un haf... diciamo.. in linea di media di quanto mi farebbe abbassare le temperature? (mi rendo conto che è una domanda da "inesperto")
quoto most wanted in pieno, atcs 840 e' una bestia in tutti i campi (estetica elegante) lo consiglio:ok:

Si ma con 250 euro uno ci compra case hard disk e tante altre belle cose:)

è fuori dalla mia portata, il dubbio ora è tra mid tower o full tower... per i mid -> coolermaster centurion 590, per i full -> cm haf 932 o stacker atx... quello vecchio..

così tanta differenza mi fa pensare ad un cattivo contatto del dissipatore. prova a verificare

...si mi sa che farei meglio... dopo che mi ero accorto che mi ave..vano montato la ventola sul dissipatore al contrario posso aspettarmi di tutto..

..in ogni caso il case mi sa che lo cambio per davvero perchè il mio mi è veramente venuto a noia. Volevo sapere, visto che non ho esperienza a riguardo, a livello di dissipazione, c'è molta differenza tra un mid tower e un full tower? Al di la che il full è meglio perchè c'è piu spazio :lol:

Visto che nella sezione riguardante i case non mi risponde nessuno..

ora che ho diciamo approfondito la conoscenza dei lian li... beh me ne piacciono due sopra tutti:

lian li pc-60 II plus
lian li a 17

di piu il secondo... aspetto con ansia pareri e risposte

mi sembrano entrambi un pò corti. personalmente punterei su qualcosa di più lungo anche in prospettiva di un upgrade. ;)
nell'utilizzo di un case 'tradizionale' bisogna fare molto i conti con la lunghezza delle schede video che ultimamente sono sempre più lunghe

mi sembrano entrambi un pò corti. personalmente punterei su qualcosa di più lungo anche in prospettiva di un upgrade. ;)
nell'utilizzo di un case 'tradizionale' bisogna fare molto i conti con la lunghezza delle schede video che ultimamente sono sempre più lunghe

corto in che senso?

tt soprano: 210 x 495 x 478

lian li a 17: 215 x 490 x 440

in alternativa al lian li ci potrebbe essere l'hiper osiris, che viene 155€ (il lian li 151€).. come qualità mi convince di piu il lian li, il secondo è piu grande!

aiutatemi a sbrogliare questa matassa perchè voglio cambiare case alla svelta!:)

non credo che 5 millimetri siano poi cosi catastrofici..

quei 495 possono non bastare con certe schede video. fai conto che questa misura comprende anche la parte frontale, non si riferisce alla misura effettiva dell'interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro