• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Modifica configurazione gaming/OC spinto

Pubblicità
4 una msi p67a-gd65
3-5 ti mando un paio di link in privato
4) Per la mobo pensavo di più a una Z68, in passato mi è capitato di bruciare la vga (sbalzi di corrente -.-) e quindi vorrei avere una mb capace di utilizzare la grafica integrata :)
3-5)Risposto ;)
Per la vga, mi chiedevo... a quando sarà l'uscita delle nuove soluzioni? Diciamo che sarei disponibile ad attendere massimo fino a metà/fine gennaio, se ci fosse di aspettare ancora me ne frego, prendo la 570 e al massimo fra 8/12 mesi aggiorno :)

penso che cè da aspettare anche di più per quelle milgiori, ma di preciso ancora quanto nn si sà
nn tutte le z68 hanno l'uscita e se è per il rischio di bruciare la vga con quelle moderne assieme a un buon alimentatore è veramente dura, vga in full-hd mi piace di più la 6970

allora non aspetto :D come vga dici la 6970? Personalmente sono un pò allergico alle soluzioni amd e poi vorrei avere il physx...

sisi avevo letto :) per adesso la vga lasciamola stare, facciamo una cosa alla volta:

riepilogando:

Scheda Madre: msi p67a-gd65
Processore: core i5 2500k
Raffreddamento: Noctua NH-D14 SE2011/liquido
Ram: Meglio le vengeance o le ripjawsx?
VGA: da vedere
Case: Haf-X

Per il raffreddamento l'unica cosa che mi frena sarebbe che uscendo le nuove soluzioni ottimisticamente a gennaio, prima che escono i wb e tutto il necessario per liquidare ci vorranno mesi...

quanto vuio salire di ram se nn becnh qualunque 1600mhz cl9 venge o rip và bene, sui wb per vga nn credo ci mettano tanto tempo dopo l'uscita

no bench non credo ci andrò a lavorare, pensavo di tenerla sui 4,5/5 in daily con il liquido si ci riesce tranquillamente almeno ai 4,5 (anche perchè poi dipende dalla bontà di cpu e mobo).

Per le ram vado di vengeance che esteticamente sono più belle a mio avviso, poi adesso, visto che ho deciso per il liquido il problema sarebbe sempre la vga... aspettare o non aspettare? Questo è il dilemma :D

4,5 sicuro oltre dipendono al 95% dalla cpu, vengeance ok, vga io aspetterei poi dipende pure se le sparano con prezzi stratosferici oppure no

leggendo in giro pare proprio che oltre a dover aspettare un bel paio di mesi ci vorranno anche abbastanza dindini :asd: mi sono deciso, vado di 570 ora (oppure se avete alternative e proposte ditele pure :asd:)

il pc che vedi fu fatto come muletto non contarlo :asd: comunque ho letto un pò in giro, considerando le prestazioni simili e il mio simpatizzare per nvidia andrò di 570, considerando che andrà liquidata si parla di prendere la versione reference giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro