Modifica componenti devo riformattare, vero?

Pubblicità

ilmax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti
domanda stupida ma non avendo tanta voglia di formattare ci provo
se cambiando scheda madre e processore posso riattaccare l'hd facendo finta di niente e sperare che win 10 vada?

Immaginando la risposta chiedo anche se posso evitare di riscaricare i giochi da Steam e Origin becappandoli
grazie mille :)

Ciao a tutti
domanda stupida ma non avendo tanta voglia di formattare ci provo
se cambiando scheda madre e processore posso riattaccare l'hd facendo finta di niente e sperare che win 10 vada?

Immaginando la risposta chiedo anche se posso evitare di riscaricare i giochi da Steam e Origin becappandoli
grazie mille :)

tecnicamente è una zozzata ma ad andare va... specie se cambi da amd a intel o viceversa... ci sarebbe l'opzione acronis che permette di creare una immagine e poi riversala su un'altro pc senza driver e quindi simile ad una installazione pulita solo che dovrai riattivare se non sbaglio win10

tecnicamente è una zozzata ma ad andare va... specie se cambi da amd a intel o viceversa... ci sarebbe l'opzione acronis che permette di creare una immagine e poi riversala su un'altro pc senza driver e quindi simile ad una installazione pulita solo che dovrai riattivare se non sbaglio win10

Diciamo che comunque potrei usarlo così qualche giorno fiché non avrò voglia di formattare e fare l'installazione pulita

prova ma ripeto non è detto che tutto parta e che non ci siano problemi... un O.S. fresco è sempre la cosa migliore.

Approfitto ancora,
ho un piccolo SSD da 32 gb
se installo su quello una volta finito di recuperare i file che mi servono da quello che uso c'è modo di trasferire l' OS senza dover reinstallare tutto?

Approfitto ancora,
ho un piccolo SSD da 32 gb
se installo su quello una volta finito di recuperare i file che mi servono da quello che uso c'è modo di trasferire l' OS senza dover reinstallare tutto?

si guarda sul mio blog ho fatto una guida a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro