Modifica audio film

Pubblicità

Pa&Ma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ho dei film che ho masterizzato in dvd da videocassette in cui c'è un rumore di sottofondo fastidiosissimo. questo è continuo e credo che sia per colpo del masterizzatore che ho usato(forse dopo un pò si è rovinato). volevo chiedervi se esiste un programma che mi permetta di levare questo fastidiosissimo rumore. ne ho provati un pò ma con scarso successo. purtroppo molti nn leggono il formato o lo leggono ma nn mi permettono di modificarlo. mi fareste un grosso favore!! :)

ho un altro problema. i film funzionano, l'audio funziona... ma l'audio funziona solo con il lettore dvd e nn con il pc. si vede l'immagine ma nn l'audio. come mai? forse il codec? forse quel porgrama me lo legge l'audio?

Beh, per quanto non possa far altro che consigliartelo come software (è davvero una bomba!) è pur sempre un programma che costa più di 350€... Quindi ti consiglierei prima di provare Audacity, un programma open source che non sarà al livello di professionalità di Audition, ma rimane un ottimo prodotto..

salut,
provate adobe premiére , è geniale, infine io lo trovo.
A+

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma è da poco che io frequento internet... che cos'è lo spam? l'ho già sentito nominare.

mi dice che c'è un errore. mi dice
"impossibile aprire il file.
f:\VIDEO_TS\VTS_01_0.BUP

Il file selezionato nn è un tipo di file supportato

Per tentare di aprire il file ed interpretarne il contenuto come dati audio, selezionate Dati RAw PCM come Tipo file, immettete un asterisco (*) nel campo Nome file e fate clic su Apri per visualizzare tutti i file"

ora quaest'ultima parte nn la capisco... che devo fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro