PaninoFritto
Bannato a Vita
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 38
Vengo in pace, non voglio fare polemiche, voglio solo dire che il tasto ban dei moderatori è molto facile.
Giusto per farvi vedere perchè sono stato bannato per 3 giorni:
--------------------------------------------------------------------------
Ciao PaninoFritto,
Hai ricevuto una infrazione in Forum di Tom's Hardware.
Per il seguente motivo: Firma irregolare
-------
***Tom'S Staff***
Firma Irregolare
-------
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.
Messaggio originale:
http://www.tomshw.it/forum/comunica...zioni-con-lo-staff/giochi-pe...ml#post1913302
Non sono d'accordo. Non tutti sono programmatori o esperti di sistemi operativi.
Ognuno risponde per quello che può ed ognuno scrive quello che gli piace.
Se una persona non è competente per su vari argomenti come può rispondere a domande su quei argomenti?
A chi piace giocare viene in questa sezione altrimenti non dovrebbero esistere sezioni diverse per argomento. (mia risposta che a quanto ho capito è il motivo del ban :skept:)
Un saluto,
Forum di Tom's Hardware
--------------------------------------------------------------------
Ho copiato integralmente l'mp arrivato.
Vengo bannato per cosa?
Non si capisce. Vengo bannato per firma irregolare che di irregolare non ha niente e mi viene dato come prova del ban una risposta in una discussione che di male in quella risposta non ci trovo niente.
Cioè, aiutatemi a capire se sono io strano o c'è qualche problema tra i moderatori.
Non voglio fare polemica, voglio solo arrivare a capire.
Un ban è giustificato quando c'è un motivo ma io qui non vedo il motivo.
Aiutatemi a capire veramente.
edit: posto la mia firma che avevo dato che è stata rimossa(per privacy ho rimosso il messaggio mio che avevo postato):
alla quale avevo aggiunto questa frase in uno spoiler:
Originariamente inviata da Andreitos97
È vero che molte volte Apple sceglie per noi, ma sceglie in modo giusto. Ho letto un libro su steve jobs e c'e scritto che sceglie per noi molte cose, ma lo fa per limitare gli errori che può fare un utente e moltissime volte ci azzecca.
Non ho niente da nascondere, sono qui che chiedo spiegazioni.
Giusto per farvi vedere perchè sono stato bannato per 3 giorni:
--------------------------------------------------------------------------
Ciao PaninoFritto,
Hai ricevuto una infrazione in Forum di Tom's Hardware.
Per il seguente motivo: Firma irregolare
-------
***Tom'S Staff***
Firma Irregolare
-------
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.
Messaggio originale:
http://www.tomshw.it/forum/comunica...zioni-con-lo-staff/giochi-pe...ml#post1913302
Originariamente inviata da MARIO@MONE
IMHO,questo per quanto bello,resta comunque un titolo consolaro con tutte le limitazioni del caso che tutti(compreso il sottoscritto) abbiamo riscontrato e sottolineato in decine di post a questa parte,e credo anche che,in ogni caso,in questo thread si è detto già tanto e quindi invito tutti a preoccuparsi di cose più serie in TOMSHW.
Dispiace vedere thread come questi super affollati e magari c'è gente che cerca aiuto disperatamente laciata sola perchè decine o forse centinaia di utenti continuano a preoccuparsi di CRYSIS2 in modo esclusivo,e non dimentichiamo i thread su LINUX,PROGRAMMAZIONE,WINDOWS,SICUREZZA ed altre cose sicuramente più importanti.
Sono relativamente "nuovo" in questo forum e l'unico thread o topic o come dir si voglia che ho aperto è questo :Informatica per vivere thread che sopravvive con una media (come quasi tutti i topic in tomshw)di 2/3 post al giorno,ma credo propio che sia una cosa seria,molto più seria di CRYSIS2,nonostante ciò non è affollato come questo thread.
Per l'amor del cielo,lungi da me fare netiquette o polemica,ma secondo il mio punto di vista in questa communty le discussioni debbano avanzare con un ritmo incalzande anche su altri fronti,non esclusivamente per crysis2.
Chiedo con molta umiltà scusa ai moderatori ed in primis agli utenti che sono il "cuore" di una community,ho espresso solo il mio parere.
Scusate se presenti gli errori grammaticali,a quest'ora vorrei vedereper il resto:
buon lavoro a tutti.
Non sono d'accordo. Non tutti sono programmatori o esperti di sistemi operativi.
Ognuno risponde per quello che può ed ognuno scrive quello che gli piace.
Se una persona non è competente per su vari argomenti come può rispondere a domande su quei argomenti?
A chi piace giocare viene in questa sezione altrimenti non dovrebbero esistere sezioni diverse per argomento. (mia risposta che a quanto ho capito è il motivo del ban :skept:)
Un saluto,
Forum di Tom's Hardware
--------------------------------------------------------------------
Ho copiato integralmente l'mp arrivato.
Vengo bannato per cosa?
Non si capisce. Vengo bannato per firma irregolare che di irregolare non ha niente e mi viene dato come prova del ban una risposta in una discussione che di male in quella risposta non ci trovo niente.
Cioè, aiutatemi a capire se sono io strano o c'è qualche problema tra i moderatori.
Non voglio fare polemica, voglio solo arrivare a capire.
Un ban è giustificato quando c'è un motivo ma io qui non vedo il motivo.
Aiutatemi a capire veramente.
edit: posto la mia firma che avevo dato che è stata rimossa(per privacy ho rimosso il messaggio mio che avevo postato):

alla quale avevo aggiunto questa frase in uno spoiler:
Originariamente inviata da Andreitos97
È vero che molte volte Apple sceglie per noi, ma sceglie in modo giusto. Ho letto un libro su steve jobs e c'e scritto che sceglie per noi molte cose, ma lo fa per limitare gli errori che può fare un utente e moltissime volte ci azzecca.
Non ho niente da nascondere, sono qui che chiedo spiegazioni.