PaninoFritto
Bannato a Vita
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 38
Vengo in pace, non voglio fare polemiche, voglio solo dire che il tasto ban dei moderatori è molto facile.
Giusto per farvi vedere perchè sono stato bannato per 3 giorni:
--------------------------------------------------------------------------
Ciao PaninoFritto,
Hai ricevuto una infrazione in Forum di Tom's Hardware.
Per il seguente motivo: Firma irregolare
-------
***Tom'S Staff***
Firma Irregolare
-------
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.
Messaggio originale:
http://www.tomshw.it/forum/comunica...zioni-con-lo-staff/giochi-pe...ml#post1913302
Non sono d'accordo. Non tutti sono programmatori o esperti di sistemi operativi.
Ognuno risponde per quello che può ed ognuno scrive quello che gli piace.
Se una persona non è competente per su vari argomenti come può rispondere a domande su quei argomenti?
A chi piace giocare viene in questa sezione altrimenti non dovrebbero esistere sezioni diverse per argomento. (mia risposta che a quanto ho capito è il motivo del ban :skept:)
Un saluto,
Forum di Tom's Hardware
--------------------------------------------------------------------
Ho copiato integralmente l'mp arrivato.
Vengo bannato per cosa?
Non si capisce. Vengo bannato per firma irregolare che di irregolare non ha niente e mi viene dato come prova del ban una risposta in una discussione che di male in quella risposta non ci trovo niente.
Cioè, aiutatemi a capire se sono io strano o c'è qualche problema tra i moderatori.
Non voglio fare polemica, voglio solo arrivare a capire.
Un ban è giustificato quando c'è un motivo ma io qui non vedo il motivo.
Aiutatemi a capire veramente.
edit: posto la mia firma che avevo dato che è stata rimossa(per privacy ho rimosso il messaggio mio che avevo postato):
alla quale avevo aggiunto questa frase in uno spoiler:
Originariamente inviata da Andreitos97