Moderatore Fantasma

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ilproblema è che è nella categoria super moderatori, mentre es DIDAC o Carloccio che hanno editato il loro ma non influenza il gruppo di appartenenza

ma non è che questo cristian e uno dei gestori di tom's hardware ho un web master ... quindi ha la carica di s.mod.... :)

Ultima modifica:
REDCHAT ha detto:
ci sarebbe scritto tom's staff :nod:
si ma credo sia impossibile che sia uno esterno allo staff ... visto che ha 0 post... :) una carica nel forum cosi importante con zero post ... all'attivo nn credo che si conquisti cosi.

ehehhe come l'hai beccato a questo :biglaugh: :biglaugh:

Si deve essre un gestore di Tom's hardware, :p anche la pagina principale, indica l'homepage di THG!!! ;)
Comunque se vi serve un sostituto... :ghigno2:

oppure un tizio che non sa usare il computer e uno gli ha fatto l'account per lui che inseguito se ne è dimenticato :asd:

tuttavia nn capisco xkè nn posta...
se mi potete togliere una curiosità...xkè un newser, andrea ******* non posta sul forum? o se posta...sotto quale nick è?? :) mi farebbe piacere saperlo visto ke ci conosciamo tutti e parliamo di molte cose...

C'è un posticino anche x me? :love: :love:

O x questa richiesta verrò bannato (voce del verbo bannARE, 1° coniugazione ...) ??? :cry:

Ehm...

I'm :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

:asd: :lol: :lol: :biglaugh: :asd: :asd:

:oogle:

credo un utente mai usato o di prova... personalmente non l'ho mai visto nel forum, nonostante la mia anzianità di servizio :D:asd::ghigno2::shifty:

marcosnk ha detto:
tuttavia nn capisco xkè nn posta...
se mi potete togliere una curiosità...xkè un newser, andrea ******* non posta sul forum? o se posta...sotto quale nick è?? :) mi farebbe piacere saperlo visto ke ci conosciamo tutti e parliamo di molte cose...
Andrea è Ferry
Roberto è Kaledan
Manolo è Manolo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità