• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Modena-Bologna)Vendo unità Backup nastro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

140polini

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da oggetto vendo:
Vendo unità backup a nastro HP Surestore dat40 Uwidescsi interno, perfetto con 10 nastri da 20/40Gb. :eek:

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=34634&ID_MCAT=0&ID_CAT=6&SHOP=5&LST=_BB_

Vendo anche controller UwScsi160 Adaptec con cavo LVD.

Vendo in blocco a 400 euro
Priorita' consegna a mano Modena-Bologna :biglaugh:
Possibilita' di spedizione dopo pagamento anticipato con postepay

Per altri dettagli chiedere in privato :chupachup

Ultima modifica:
ma xkè le unità nastro costano così tanto? !!! averne una non mi farebbe schifo ma 350€!!!

Non saprei...Probabilmente perche' e' una tecnologia poco diffusa;vedi il nuovo quanto costa... :doh:
Si puo' provare a trattare un po' il prezzo, pero' senza il controller... :ghigno2:

Oppure scambio con 2 x 512Mb DDR per overclock (superiori alle DDR500 che gia' possiedo) :chupachup

Oppure con scheda video 6800GT :p

Ultima modifica:
W IL BARATTO!!!
no non ho nulla del genere mi dispiace..cercherò qualche bazza su ebay..

Ragazzi .... questo è il mercatino ... le discussioni andatele a fare in altra sezione apposita aprendo un bel 3d ... qui al massimo si contratta ... :nod:
Il compito di un mod in questa sezione è quello di eliminare tutti i post inutili ... percui ... :chupachup

Cmq Fragolino io ero interessato realmente a mettermi in coda per l'oggetto in caso di offerta GRATUITA! ;)

Scherzi a parte... 140polini, potresti fornirmi maggiori info sul controller a partire da cosa serve?
Quanti sono i nastri da 20 e quanti da 40? Gli oggetti sono nuovi o usati (da quanto?)?

P.s. Se la richiesta è impropria per il mercatino chiedo scusa, cancellate pure...

Il controller Uwscsi160 della Adaptec 19160N
LINK

se non l'hai ti serve per far andare l'unita' backup visto che utilizza l'interfaccia LVD/SE Wide Ultra SCSI-2.

I nastri sono da 20GB nativi e da 40GB con compressione e sono 10 in totale.

Tutto il materiale e' usato (li ho gia' da un po' di tempo,devo guardarci... :ylol: ) pero' in perfetto stato perche' utilizzato relativamente poco (backup per il mio lavoro).
Il software non e' compreso visto che ne ho gia' venduto la licenza.

Vendo il tutto per passaggio a nuovo modello da 120GB ;)

Ultima modifica:
Ok, mi arrendo!! :oogle:
Svendo a 150 euro pero' senza controller.
Unita' backup + 10 cassette da 20/40GB

Cieeeo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro