PROBLEMA MODEM???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thelegionary

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve volevo esporvi un problema spero riusciate a risolverlo. Da pochi giorni sono passato da tele2 a telecom. Internet non mi si connette più ma la linea c'è. Cosa può essere??? Spero mi rispondiate al più presto.
Vi ringrazio anticipatamente.
Thelegionary.

hai modificato i parametri di connessione con quelli di telecom?

Allora sotto il modem ce un indirizzo ip tipo 192.ecc tu inserisci questo indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser e dovresti entrare nel setup del modem da li puo cambiare i parametri e le impoatazioni

Allora sotto il modem ce un indirizzo ip tipo 192.ecc tu inserisci questo indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser e dovresti entrare nel setup del modem da li puo cambiare i parametri e le impoatazioni
sotto il modem non c'è scritto nulla comunque ho visto su internet e l'indirizzo ip è 192.168.1.1 sono entrato nel modem ma ora non so cosa modificare!

cambia il protocollo in PPPoE e l'mtu a 1492, e come nome utente e passsword inserisci aliceadsl, ricordati che dopo la prima connessione ( attivazione ) devi inserire al posto di essi nome utente e password personali scelte durante l'attivazione per poter navigare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro