DOMANDA Modem wifi sim dati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smart11

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ho un tablet (solo wifi),
x connettermi volevo comprare un modem wifi sim dati.

Volevo sapere che costi hanno circa, e se è consigliabile
prendere una marca o modello particolare, per non avere problemi di ricezione.

grazie

Ce ne sono di tutti i gusti anche con la forma di pino ( hahahah ) scherzi a parte se io fossi in te ne prenderei uno che sia compatibile con 3G e 4G e magari LTE cosi almeno sei apposto anche per il futuro !!

Certo che se ci colleghi solo un tablet sotto non ne vale proprio la pena sinceramente

Ce ne sono di tutti i gusti anche con la forma di pino ( hahahah ) scherzi a parte se io fossi in te ne prenderei uno che sia compatibile con 3G e 4G e magari LTE cosi almeno sei apposto anche per il futuro !!

Certo che se ci colleghi solo un tablet sotto non ne vale proprio la pena sinceramente

LTE, sarebbe ??

x internet con un tab senza 3G, nn ho alternative

altro problema, i costi di thethering .
Ho letto che se hai una abbonam. dati con TIM (x esempio) e fai theth.... con uno smart VODAFONE (esempio) ti addebitano costi anche VOdaf....

boh

Io ho la Mobile Wi-Fi E5220, marchiata Wind, ma con dentro una SIM TIM e va una bomba. Sarà che forse quando sto al mare vedo la torre del ripetitore cellulare a 500 mt in linea d'aria. Tra l'altro se hai un fisso Telecom, la TIM ti fa una promozione per la quale puoi avere 20GB di traffico al mese con 20/25 €.

Temo non sia LTE visto che l'ho presa l'anno scorso, ma mi trovo veramente bene con tutto il ciarpame elettronico Wi-Fi che mi porto in giro (PC vari, tablet, cellulari, etc.).

Ciao Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità