modem Urmet: lo getto?

Pubblicità

Marios

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho acquistato ed installato SuSe 10.0, facilissimo tutto OK.
Il primo problema è far funzionare il modem della Urmet di Tiscali. Ho controllato in giro e telefonato a Tiscali la risposta è una sola: non funziona con Linus.
Vorrei un consiglio da voi (mi va bene anche gettalo e fai così.......) basta che sia una soluzione che mi possa andare bene anche con windows (e non troppo dispendiosa).
ciao Mario

Ultima modifica:
Marios ha detto:
Ho acquistato ed installato SuSe 10.0, facilissimo tutto OK.
Il primo problema è far funzionare il modem della Urmet di Tiscali. Ho controllato in giro e telefonato a Tiscali la risposta è una sola: non funziona con Linus.
Vorrei un consiglio da voi (mi va bene anche gettalo e fai così.......) basta che sia una soluzione che mi possa andare bene anche con windows (e non troppo dispendiosa).
ciao Mario
Un modem o un router basta che siano ethernet.

Comunque aspetta, forse trovi qualcuno che è riuscito a installare il tuo stesso modem.
Fatti un giro su google e cerca dei driver per linux per il tuo modem:
http://www.google.it/linux

AMD64 ha detto:
Un modem o un router basta che siano ethernet.

Comunque aspetta, forse trovi qualcuno che è riuscito a installare il tuo stesso modem.
Fatti un giro su google e cerca dei driver per linux per il tuo modem:
http://www.google.it/linux

Ci ho provato ma sembra che siano tutti al mio stesso livello di disperazione!!!
Comunque domani telefono a Tiscali per vedere se me lo sosrituiscono con uno ethernet

è ormai noto che linux ha seri problemi con i moden usb... percui anche io ti consiglio un modem o un router ethernet... e vai tranquillo che non ti darà mai problemi

Ho telefonato a Tiscali, non hanno modem ethernet pertanto mi tocca rendergli il loro (per non pagare il noleggio) e comprarmelo nuovo.:( Nel frattempo per collegarmi sto usando il vecchio V90. Sono andato in due negozi e... niente.La sensazione che ho avuto e che non sapessero neanche cosa gli chiedevo.:cry:
A questo punto mi servirebbe un consiglio......anche in privato sul modello e dove comprarlo. grazie:blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro