PROBLEMA MODEM TP-LINK MODELLO TD-W8951ND

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabix95

Nuovo Utente
3
0
Salve... Ho un contratto con la infostrada con adsl 20 mega.... prima di scrivervi ho aspettato i 10 giorni chiesti da loro per il test che dovevano fare sulla velocità massimo della mia adsl! Mi collego in wifi io ma non credo sia questo la causa del non raggiungimento dei 20 mega(so che a 20 mega tonti è difficile arrivarvi), però navigo alla stessa velocità di quando avevo alice 7 mega.... posto uno speed test Test.jpg

E ora posto i valori che credo vi servano dalla pagina del mio modem! Router.jpg
È un problema loro e quindi dovrò chiamarli o devo settare qualcosa con il mio router? Grazie :)
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Salve... Ho un contratto con la infostrada con adsl 20 mega.... prima di scrivervi ho aspettato i 10 giorni chiesti da loro per il test che dovevano fare sulla velocità massimo della mia adsl! Mi collego in wifi io ma non credo sia questo la causa del non raggiungimento dei 20 mega(so che a 20 mega tonti è difficile arrivarvi), però navigo alla stessa velocità di quando avevo alice 7 mega.... posto uno speed test Visualizza allegato 104329

E ora posto i valori che credo vi servano dalla pagina del mio modem! Visualizza allegato 104330
È un problema loro e quindi dovrò chiamarli o devo settare qualcosa con il mio router? Grazie :)

si ancora non ti hanno messo la 20mb, se sono appena passati i 10gg aspetta ancora un pò e poi se non succede niente contattali
 

fabix95

Nuovo Utente
3
0
Mi hanno detto che il test è alla fase 2... Forse stasera finiranno tutto, se non sarà così mi hanno detto di aspettare 2-3 giorni e in caso contattarli nuovamente... Spero mi arrivi ad almeno 14 mbps dato che l'attenuazione del segnale e il margine SNR sembrano buoni... Vedremo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili