DOMANDA Modem Telecom con Rete Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catalyst Sive

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Recentemente ho cambiato operatore, da Telecom sono passato a Fastweb.
Oggi da quel che mi hanno detto, è stata attivata la rete, ma il modem Fastweb non è ancora arrivato.
Essendo che ho quello telecom, si può usare momentaneamente?
Se si, come funziona?
Io l'ho collegato e tutti i led sono accesi, eccetto quello di internet.
se vado nella pagina di gestione modem (192.168.1.1), dice che la connessione da modem non è attiva e che bisogna attivarla manualmente nella pagina di gestione. Faccio avanti ma nella voce "Connessione automatica da modem" c'è scritto "Connessione in corso", continua a caricare ma la connessione non si attiva.
Come posso fare?
Grazie :)

Ciao! Allora con fastweb non puoi usare assolutamente il modem alice ma solo quelli compatibili! Fastweb fornisce i propri modem in comodato d'uso! Se sei in wholesale potrai usare solo esclusivamente il loro modem o meglio (hag) mentre se sei in ull ugualmente non puoi usare il modem alice ma a differenza del wholesale puoi usare quelli compatibili con fastweb che trovi a questa pagina!
FASTWEB Modem
Se nel caso pensassi di acquistare uno dei modem elencati ti consiglio il "netgear dgn2200v4"

Ci tengo a precisare che non funzionano solo quelli che lo dichiarano compatibili, ma anche altri non presenti nella loro lista.

Altri modem...ma non tutti! ecco perché ho parlato di compatibilità! Poi ho ritenuto più opportuno postare il link con i modem compatibili di fastweb specificati proprio da fastweb stessa e non fare una lista personale! Cosicché se in futuro volesse comprare un modem più performante rispetto a quello fornito dalla compagnia sarebbe andato sul sicuro poiché dichiarato da fastweb ;)

Ciao! Allora con fastweb non puoi usare assolutamente il modem alice ma solo quelli compatibili! Fastweb fornisce i propri modem in comodato d'uso! Se sei in wholesale potrai usare solo esclusivamente il loro modem o meglio (hag) mentre se sei in ull ugualmente non puoi usare il modem alice ma a differenza del wholesale puoi usare quelli compatibili con fastweb che trovi a questa pagina!
FASTWEB Modem
Se nel caso pensassi di acquistare uno dei modem elencati ti consiglio il "netgear dgn2200v4"
come faccio a sapere se sono in wholesale o hag???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro