DOMANDA Modem telecom attuale fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho uppato dopo un giorno, il regolamento non lo consente?
E esistono già degli aggiornamenti firmware (moddati o meno) chr mi consentiranno di attivarlo?

Ho uppato dopo un giorno, il regolamento non lo consente?
E esistono già degli aggiornamenti firmware (moddati o meno) chr mi consentiranno di attivarlo?
La discussione era già in prima pagina.
Ecco perché era inutile uppare... ;)

Quanto al modem, occorrerebbe un firmware alternativo.
Ma, ufficialmente, non è possibile sbloccarli. :)

Ma dei firmware alternativi si può parlare tranquillamente o sarebbe tipo pirateria?per capire XD
Nel caso sia legittimo parlarne sai gia se esistono questi firmware alternativi?

Ma dei firmware alternativi si può parlare tranquillamente o sarebbe tipo pirateria?per capire XD
Nel caso sia legittimo parlarne sai gia se esistono questi firmware alternativi?
Ti dico solo questo e poi chiudo perché hai ottenuto risposta: ufficialmente tu utente non puoi manomettere un apparato di proprietà dell'ISP (nel caso di comodato d'uso).
Da contratto, tale apparato è l'unico device autorizzato per la fruizione del servizio e deve funzionare così com'è, con aggiornamenti a discrezione dell'ISP.
Ma, se tu vuoi acquistarne uno privatamente e installarci "iinet", nessuno te lo vieta. ;)

Ok, tutto chiaro, grazie di tutto, comunque sarà di mia proprietà poiché i signori della telecom mi costringeranno a comprarlo in vendita abbonata all offerta a soli 180 euro :)
te lo dico così tanto per esternare il mio disappunto verso tale costrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità