buonasera e scusate l'intrusione ma sto veramente dando i numeri.
a casa ho Infostrada senza limiti 20mb e circa 1 mese fa ho acquistato il modem Wi-Fi SITECOM N300 WLM-4501.
prima ne avevo un altro più vecchio che non era wi-fi MA CHE ANDAVA PERFETTAMENTE.
da quando ho installato il SITECOM N300 WLM-4501 la connessione non va più bene.
nel senso che si connette ma dopo circa 30min, 1 ora, 2ore, insomma quando gli pare, SI DISCONNETTE SENZA MOTIVO e io lo devo resettare ogni volta per far ripartire la connessione.
1) fa lo stesso anche con il wi-fi (ho iphone)
2) ho provato tutte e due i tipi di connessione (PPPoE e PPPoA)
3) ho telefonato ad Infostrada e mi hanno ovviamente confermato il tutto, dicendomi che gli appare ERRORE PORTA
4) ho cambiato il filtro con uno nuovo
soluzioni?
p.s. per i tecnici della Sitecom qual'ora vogliano rispondere al mio messaggio di disperazione: NON DITEMI DI SOSTITUIRE IL MODEM CON UN ALTRO NUOVO IN GARANZIA!!! HO BUTTATO VIA LO SCONTRINO.
grazie
a casa ho Infostrada senza limiti 20mb e circa 1 mese fa ho acquistato il modem Wi-Fi SITECOM N300 WLM-4501.
prima ne avevo un altro più vecchio che non era wi-fi MA CHE ANDAVA PERFETTAMENTE.
da quando ho installato il SITECOM N300 WLM-4501 la connessione non va più bene.
nel senso che si connette ma dopo circa 30min, 1 ora, 2ore, insomma quando gli pare, SI DISCONNETTE SENZA MOTIVO e io lo devo resettare ogni volta per far ripartire la connessione.
1) fa lo stesso anche con il wi-fi (ho iphone)
2) ho provato tutte e due i tipi di connessione (PPPoE e PPPoA)
3) ho telefonato ad Infostrada e mi hanno ovviamente confermato il tutto, dicendomi che gli appare ERRORE PORTA
4) ho cambiato il filtro con uno nuovo
soluzioni?
p.s. per i tecnici della Sitecom qual'ora vogliano rispondere al mio messaggio di disperazione: NON DITEMI DI SOSTITUIRE IL MODEM CON UN ALTRO NUOVO IN GARANZIA!!! HO BUTTATO VIA LO SCONTRINO.
grazie