modem si disconnette da solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve vorrei sapere come devo fare per impostare un tempo di inattività del modem + alto, xke altrimenti dopo circa due ore che lascio lì fermo il pc a scaricare mi di disconnette automaticamente e poi si riconnette sempre automaticamente xo così mi fa' perdere la coda al mulo.:). Dove devo andare per modificare questo parametro?Ho un modem D-Link DSL 200 USB e una connessione alice 640.grazie.

salve ho risolto il problema dell'altra volta ma ora ne ho uno nuovo. in pratica internet si disconnette automaticamente da alice dopo circa 2-3 minuti che sono connesso e dopo circa 5 secondi parte una nuova connessione, nn + ad alice ma a "ENTER" e nn so xke. Dopo essersi connesso a enter mi si apre una pagina web nel sito "dialer-world" o una cosa del genere. Pensando si trattasse di un virus ho fatto scansioni con ewido,norton,ad-aware e spybot e sempre cancellato tt ma il problema rimane. Che devo fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sei beccato un dialer, e meno male che hai l'adsl, altrimenti sai le bollette telefoniche che ti arrivavano??
Strano che ewido non lo trovi!
Toglierlo potrebbe essere un po' problematico.
Un consiglio spassionato? fai backup dei tuoi dati e .. via di formattone!
ciao
Zappa
P.S: ho cercato con San Google :inchino: non sei messo mica bene, sai? .. qualche idea QUI

stunnedboy86 ha detto:
xke mi arrivavano bollette grosse?
Perchè sicuramente di componeva, per internet, o un 899 o uno di quei numeri satellitari a svariate decine di euro al minuto. Guarda nel link di cui al mio precedente messaggio (che ho editato)
ciao
Zappa

stunned, PER FAVORE, cancella il link che hai messo nel tuo messaggio!!!!!
Se qualcuno ci clicca, si piglia il dialer!!!!!!!!!!
(io no, vedi OS in firma ... ;-) )

ca**o:mad::mad::mad::mad::mad::mad:. Prima avevo ewido 4.0 ora ho reinstallato il 3.5 che secondo me va molto meglio. per i primi 14 giorni ho anke la protezione automatica. Ora è già da un po' che sono connesso e nn mi è ankora caduta la linea....Con adsl mi arriva lo stesso la bolletta alta?

no, non ti arriva, perchè i dialer sfruttano una telefonata e l'adsl mica telefona!
comunque .. fiuuu!! meno male che tu o chi per te ha cancellato il link!
ciao
Zappa

l'ho cancellato io. Ma adesso il dialer cè l'ho nel pc? Xke da quando ho ewido 3.5 nn mi cade + la linea xke ho la live protection ma una volta scaduta mi fotte ankora?

può essere che sia riuscito a toglierlo!
comunque, prima della scadenza, io ti consiglio di farci un pensierino a comprarlo! (senza fare pubblicità, ma quando una cosa fa bene il suo lavoro, un premietto l'autore se lo merita! ... o no?)
poi, 26,90 euro per un anno!
tao
Zappa

adesso faccio un'altra scansione con ewido e vediamo se me lo trova o se l'ha eliminato. cmq ho letto in giro che è impossibile che con l'adsl paghi bollette + altre xke ci sono i filtri e una serie di altre cose che lo impediscono....
DIO BENEDICA L'ADSL

stunnedboy86 ha detto:
cmq ho letto in giro che è impossibile che con l'adsl paghi bollette + altre xke ci sono i filtri e una serie di altre cose che lo impediscono....

Sbagliato!
Con l'ADSL non paghi bollette più alte perchè la connessione ADSL non è tramite una telefonata!
Infatti con il modem 56K o il TA ISDN tu effettui una telefonata, come se parlassi con qualcuno, mentre il modem ADSL non fa una telefonata verso un numero di telefono e mai la potrà fare!
I filtri servono a separare, dal doppino telefonico, le frequenze delle telefonate 'voce' da quelle utilizzate dall'ADSL.
ciao
Zappa

beh l'importante è che nn veda un solo cent in + sulla bolletta oltre al pagamento mensile dell'abbonamento
è possibile che sia il mulo a mandare dentro questi dialer?esiste un sostituto di ewido che mi protegga sempre in tempo reale come fa ewido adesso e x i prox 14 gg che sia freeware?

ho fatto una scansione col panda on-line, E' efficace? mi ha trovato molti dialer e spyware.

Se puoi salva i dati e formatta.. Lo so che è la soluzione più estrema, però elimini tutto sicuramente.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro