RISOLTO Modem-router TPLINK TD-W8968

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lippo1998

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve, possiedo un modem-router TPLINK TD-W8968 a cui è collegato tramite cavo il mio PC.
Ogni volta che spengo il PC, però, mi si spegne anche il modem-router disconnettendo, quindi, tutti i dispositivi collegati anche tramite Wi-Fi.
Ho verificato che non si tratta di un problema hardware del mio PC poichè l'ho cambiato recentemente ma il problema persiste.
Sapete darmi una mano a risolvere?
Grazie! :help:

EDIT: Ho provato a spegnere e riaccendere più volte una PS4 collegata sempre tramite cavo ma in questo caso il modem-router rimane acceso :pazzo:

Vai nelle proprietà della scheda di rete e verifica che non siano impostate opzioni di risparmio energetico

Niente... Ho provato a spegnere e riavviare ma il modem continua a spegnersi :muro:

Potrebbe essere qualcosa collegato all'alimentatore del tuo computer. Prova a cambiare presa al computer o al modem

Si ho provato e in quel caso il modem resta acceso...

Ma quando collegato col cavo ethernet spegni il computer e si spegne il modem/router poi si riaccende da solo? ovvero si resetta solo o devi fisicamente premere il pulsante per spegnere e poi riaccendere?

Ma quando collegato col cavo ethernet spegni il computer e si spegne il modem/router poi si riaccende da solo? ovvero si resetta solo o devi fisicamente premere il pulsante per spegnere e poi riaccendere?
Si... Quando si spegne poi si riavvia da solo io devo solo premere il pulsante per accedere il WiFi perché quello non parte da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro