modem router+router wireless e port fowarding per p2p

Pubblicità

kelu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho un modem asus am602 collegato alla linea adsl, e un router wireless netgear wgr 614 v9 collegato al modem per avere appunto la rete in tutta la casa!
ora, con tutte le porte aperte, sia dal modem che dal router wifi, lphant mi riporta comunque che le porte sono chiuse!
a questo punto credo di aver sbagliato qulacosa ma ricontrollando le configurazioni non mi sembra proprio! qualcuno sa darmi una mano?

l'unico inghippo poteva essere il firewall ( comodo) ma gli ho dato tutte le impostazioni e non è cambiato nulla, in più ho scoperto che non lo bloccava nemmeno prima!
potrei aver sbagliato qualcosa nell'aprire le porte ?

Ciao..hai controllato bene di aver configurato le porte averle assegnate ad ip (ti consiglio di disabilitare dhcp e mettere ip fisso)?

ciao a tutti! provando e riprovando son riuscito a risolvere! in pratica ho cancellato tutte le regole che gli avevo dato in precedenza, poi aperto da modem altre due porte diverse da quelle di prima, aperte da wifi, impostate su lphant e magicamente è tornato l'id alto!
boh strano perchè con le porte vecchie ci avevo viaggiato da sempre! chissà perchè di punto in bianco non andavano più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro