DOMANDA Modem-Router per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La domdanda non è questa.. bensì, il tuo commento ha qualche utilità?
Potevi arrivare prima visto che sei tu l'esperto.
No, ti confermo che gli ultimi 30 titoli che ho giocato non necessitavano di aprire alcunché.
La mia preoccupazione è legata per lo più a bug di sorta del gioco in sè.. non posso sapere se chiedano configurazioni particolari visto che non gioco a sportivi su PC.
Poi per me se si tratta di aprire 2 porte, puoi anche consigliargli un modem da 19,90$.

io esperto? sono così esperto che ho dovuto aprire un topic per scegliere un nuovo modem-router (tralasciando che nessuno, eccetto una persona, mi abbia ca**to) e comunque nessun gioco ha bisogno di port-forwarding per giocare, il port-forwarding serve solamente a migliorare l'esperienza, evitare rallentamenti o altro...

per tornare a rispondere a RolandG, probabile che il tuo router non ti fa scegliere il protocollo perchè le apre entrambe, sia TCP che UDP, non so se hai gia provato ad aprirle, provaci, e comunque è molto strano che un zyxel non ti faccia fare questa operazione, addirittura il mio hamlet 512g caffettiera me lo fa fare...

beh migliorare, non permettere, è come dire, vado a lavorare con la macchina, e cambio le gomme per andare piu veloce, è solamente una minuscola miglioria che neanche sempre si presenta
Su un gioco di calcio on line anche i piccoli scattini e ritardi fanno la differenza ;)

- - - Updated - - -

per tornare a rispondere a RolandG, probabile che il tuo router non ti fa scegliere il protocollo perchè le apre entrambe, sia TCP che UDP,.
Può essere.

se nel router è attivo l'upnp settare le porte manualmente non ha senso ;) perché le apre in automatico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro