Modem router fibra ottica

Pubblicità

Francez

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti,
tra poco passerò alla fibra ottica e ho la possibilità di comprare un modem router dalla compagnia con cui faccio il contratto, lo smartrg sr505n a € 98.
Mi chiedevo se fosse un buon prodotto e se potete consigliarmi un'eventuale alternativa ad un prezzo minore.
Grazie

Ciao a tutti,
tra poco passerò alla fibra ottica e ho la possibilità di comprare un modem router dalla compagnia con cui faccio il contratto, lo smartrg sr505n a € 98.
Mi chiedevo se fosse un buon prodotto e se potete consigliarmi un'eventuale alternativa ad un prezzo minore.
Grazie

A meno trovi il tp-link TD-W9980 che dovrebbe essere compatibile con il VDSL2+
Però aspetta eventualmente altri utenti

E' poco conosciuto in italia, in UK va abbastanza bene come produttore. Dovessi scegliere un modem VDSL beh, Netgear ;)

E' poco conosciuto in italia, in UK va abbastanza bene come produttore. Dovessi scegliere un modem VDSL beh, Netgear ;)

So che netgear è tra i migliori, ma ci sono rimasto scottato con un vecchio modello (sostituzioni, rotture di scatole varie) e alla fine un kraun da 25€(che era un tp-link rimarchiato) funzionava meglio :D

Sfortuna. Neatgear assfalta, seppellisce, riesuma, ammazza di nuovo e seppellisce di nuovo qualunque produttore consumer di modem al mondo. Se poi parliamo della serie professionale di linksys o cisco va beh, siamo pari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro