Modem router Belkin

Pubblicità

damon666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vi spiego il mio problema:

Da 2 anni ho un modem ADSL Zyxel in comodato e tutto va bene.
Da poco ho comprato un modem router Wi-fi Belkin F5D7632ef4A per poter finalmente liberarmi del canone del comodato d'uso di quello vecchio.

Da pochissimo ho accettato un'offerta Wind-Infostrada per eliminare il canone Telecom e passare con loro anche per la telefonia fissa, in più mi avrebbero passato l'ADSL dagli attuali 2MB a 7MB...

Da pochissimissimo mi chiama una tipa delle spedizioni e dice che deve cambiarmi il modem vecchio Zyxel con uno nuovo che sfrutta la tecnologia ADSL2+!

Ora la mia domanda è questa: il mio modem Belkin supporta questa tecnologia? oppure conviene farmi fare lo scambio e provare quello che mi manderebbero? Io ho intenzione di non pagare il canone di comodato d'uso e quindi vorrei spedire tutto a loro e tenermi il mio modem nuovo Belkin, ma se poi non mi funziona?

Che faccio???

Grazie a chiunque abbia speso 3 minuti per leggere tutto questo!:help:

Si direbbe che del tuo Belkin hai dato dei numeri e non il modello ..,
Qual' è tra questi ... Belkin : Wireless Networking

Con il Belkin ti hanno dato un manualetto su cui sono "CHIARISSIME" le caratteristiche ... leggi e vedi che tipo di ADSL supporta ...

Non farti infinocchiare da Wind ... il passaggio da 2 Mega a 7 Mega non richiede modem-router ADSL2/2+ ... semplicemente perchè la 7 Mega non è ne ADSL2 tantomeno ADSL2+
Il problema si presenterebbe per una 20 Mega che è un' ADSL2+ ...
Tienti il tuoi modem e di loro che hai acquistato un modem-router WiFi per ADSL2/ADSL2+ ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro