RISOLTO Modem router Asus ac68u

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PineApple84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti
ho acquistato il modem asus ac68u l'ho configurato e funzionava bene . Ho avuto dei problemi con telefono e ADSL per allagamenti nella mia zona . Telecom ha sistemato tutto ma il modem la mattina e il pomeriggio non si allinea ,la sera invece funziona tutto .E' venuto il tecnico e ha collegato un apparecchio al mio modem e ha detto che non funziona. Se metto invece il vecchio modem funziona tutto a tutte le ore.
Prima di mandare in assistenza volevo un secondo parere..... può essere un problema di configurazione ? Essendo niubbo potrei aver sbagliato a fare la configurazione per Tim Smart ADSL .
Ci sono dei parametri da impostare in modo particolare ?

Grazie

ciao a tutti
ho acquistato il modem asus ac68u l'ho configurato e funzionava bene . Ho avuto dei problemi con telefono e ADSL per allagamenti nella mia zona . Telecom ha sistemato tutto ma il modem la mattina e il pomeriggio non si allinea ,la sera invece funziona tutto .E' venuto il tecnico e ha collegato un apparecchio al mio modem e ha detto che non funziona. Se metto invece il vecchio modem funziona tutto a tutte le ore.
Prima di mandare in assistenza volevo un secondo parere..... può essere un problema di configurazione ? Essendo niubbo potrei aver sbagliato a fare la configurazione per Tim Smart ADSL .
Ci sono dei parametri da impostare in modo particolare ?

Grazie
Posta uno screen dei parametri di configurazione e dei valori di attenuazione e SNR.

Ciao a tutti grazie della risposta .
Ho risolto facendo il reset dal pulsante dietro il modem e collegando il modem al pic via Ethernet e facendo il riconoscimento automatico dell isp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro