DOMANDA Modem router ADSL 70€, Sitecom 300N X4 o Netgear DGN2200v3?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enfree

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Secondo voi quale router mi conviene scegliere tra i due? Il mio problema è la copertura, dato che il modem che da tiscali, un Thomson scrauso, non arriva al soggiorno, dove vorrei mettere un HTPC. Inoltre utilizzerei la stampa wireless, condivisione di una chiavetta usb e un po' di online gaming via wifi (PS3). Accetto anche altre proposte, grazie :ok: ;)

Ultima modifica:
Secondo voi quale router mi conviene scegliere tra i due? Il mio problema è la copertura, dato che il modem che da tiscali, un Thomson scrauso, non arriva al soggiorno, dove vorrei mettere un HTPC. Inoltre utilizzerei la stampa wireless, condivisione di una chiavetta usb e un po' di online gaming via wifi (PS3). Accetto anche altre proposte, grazie :ok: ;)

Netgear DGN2200v3 tutta la vita! Il sitecom ha in più solo le porte gigabit cosa che il netgear non ha. Il netgear ha di vantaggio un ottimo e stabile modem, antenne esterne (che a mio parere coprono meglio), io personalmente gli ho collegato un hdd esterno all'usb e uso una stampante condivida in wireless. Per il gaming funziona bene anche se è sempre sconsigliato il wifi a causa dei picchi che ha il ping, diciamo che non ti darà mai prestazioni come un cavo ethernet. Tutto sommato un ottimo prodotto! :ok:

:) Grazie mille, peccato che sull'amazzone è disponibile dal 14 gennaio.... Appena è disponibile lo prendo e rimando a Tiscali quella ciofeca che mi fanno pagare 4€ al mese.... :asd:

:) Grazie mille, peccato che sull'amazzone è disponibile dal 14 gennaio.... Appena è disponibile lo prendo e rimando a Tiscali quella ciofeca che mi fanno pagare 4€ al mese.... :asd:

Un consiglio... Aspetta qualche gg che magari scende di 10 euro... L' ho visto precedentemente anche a 48 euri

Penso che anchio comprerò questo NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN 2200 - 4-port switch - 802.11b/g/n, V3 su amazon :)

Che ne pensate del Linksys WAG320N-EU, invece (70€ sull'amazzone)? Ho letto che i Cisco sono tra i migliori, com'è confronto al Netgear 2200?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro