DOMANDA Modem/Router 30-40 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claretto

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
6
Ciao a tutti, devo prendere un Modem/Router sui 30-40 euro a cui verrà connesso un Tablet e due cellulari in Wi-Fi e tramite ethernet verrà utilizzato un PC per scaricare, navigare e giocare online (principalmente a CS:GO) in futuro ne verrà aggiunto un'altro (con gli stessi utilizzi). Verrà abbinato ad una linea Infostrada (ancora da allacciare) da 7mb in WHS, quindi non mi serve chissà cosa ma non vorrei nemmeno che mi limitasse per quanto possibile :asd:.

- - - Updated - - -

Ho pensato al W8960N, che ne dite può
andar bene per quello che ci devo fare?

il W8960N va bene, altrimenti puoi andare sul w8970 che lo trovi a 45e, cmq il problema principale sarà infostrada in wholesale potresti incontrare saturazione negli orari di punta e avere prestazioni veramente scadenti

il W8960N va bene, altrimenti puoi andare sul w8970 che lo trovi a 45e, cmq il problema principale sarà infostrada in wholesale potresti incontrare saturazione negli orari di punta e avere prestazioni veramente scadenti
Ho trovato il W8951ND a 17 euro, un po più basilare ma credo che basti. Per la connessione spero che vada bene dato che non abito in un paese gigantesco, prima avevo Vodafone in WHS nella vecchia abitazione ma ero in campagna ed era accettabile (5 in down e 60 di ping) magari è simile (almeno spero).

se stai in campagna dove ci sono pochi utenti in adsl è una cosa, ma già in un paese di medie dimensioni il pericolo si saturazione è più concreto, se proprio và male puoi fare il recesso nei primi 10gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro