DOMANDA Modem per giocare online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Battista97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Fino a ora sono sempre stato collegato al modem con il cavo ethernet, ma visto che il modem si trova in un'altra stanza è sempre stato scomodo collegarmi ad esso perchè un cavo per terra che attraversa due stanze non è un bel vedere. Il modem che hoi adesso è stato noleggiato da infostrada, ma è il wi-fi è pietoso, infatti se mi collego dal salotto c'è solo due tacche di segnale e saranno 8 o 10 metri di distanza :skept: se non meno. Se possibile c'è un modem con un wi-fi potente che mi permetta di giocare senza nessun lag? Il computer è un fisso e da dove ho il modem ci sono circa 6 metri e 1 muro e nonostante ciò il segnale è veramente basso. Il budget massimo è di 100 euro. Se vi serve come informazione la mia scheda di rete supporta lo standard n a 150 mbps. Grazie a tutti per gli eventuali consigli :)

guarda io ho il netgear dgn 2200 ed è una bomba sia wireless sia con il cavo ed è ottimo x gaming online

Appunto pure io ho il Netgear DGN2200 e per il Gaming e il migliore fidati :luxhello:

l unico problema è che dopo un ora che è acceso ci puoi cuocere una bistecca ma non da problemi

Con 100 euro di budget ti esce senza problemi un WAG320N, che in più rispetto al DGN2200 ha lo switch gigabit.

Per giocare il wi-fi comunque non è mai una soluzione ideale.

io proverei con le powerline;dovresti riuscire ad avere un segnale migliore.
altrimenti l'unica soluzione è un repeater, con cui però il ping parte direttamente con lo shuttle verso le stelle :D

questo considerando che non sia il router che hai adesso con qualche problema.
se riuscissi a fartene prestare uno con antenna/e wifi potenti per vedere come va sarebbe il massimo.

cmq modelli specifici per il gaming non esistono.
quello che devi controllare è che ci sia il DMZ con cui aggiri il NAT ed il firewall del router.

ah, ho detto ruoter xkè credo che intendessi questo.
modem wifi non ne ho manco mai visti, dato che permettono di connettere un solo dispositivo.
cmq se anche fosse, scordati la parte sul DMZ che non esiste xkè semplicemente non c'è il NAT e sei a posto

Non è vero che non esistono router adatti per il gaming, il gaming router 2 della sitecom e perfetto e molto potente, sopratutto wi-fi. Se cerchi su internet lo trovi tranquillamente a 90€!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro