DOMANDA Modem per fibra fttc

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,843
Punteggio
143
Ciao a tutti. Piccola premessa: se ho sbagliato sezione chiedo venia.

Finalmente è arrivata la fibra anche da me e devo quindi prendere un modem compatibile in quanto il mio attuale non va bene.
Mi potreste consigliare qualche modem decente, senza spendere tanto (io vorrei non superare i 50 euro)?
Devo collegare sia dispositivi in wi-fi (1 tv, 1 pc, 2/3 telefoni, 1 ps4, 1 lettore blu ray e forse altro) e sia con cavo ( 1 pc, sky q e forse in futuro altro).

Ciao a tutti. Piccola premessa: se ho sbagliato sezione chiedo venia.

Finalmente è arrivata la fibra anche da me e devo quindi prendere un modem compatibile in quanto il mio attuale non va bene.
Mi potreste consigliare qualche modem decente, senza spendere tanto (io vorrei non superare i 50 euro)?
Devo collegare sia dispositivi in wi-fi (1 tv, 1 pc, 2/3 telefoni, 1 ps4, 1 lettore blu ray e forse altro) e sia con cavo ( 1 pc, sky q e forse in futuro altro).
Poche alternative a quel prezzo. Che fornitore hai? Magari il router che ti fanno è decente

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Potrebbe arrivare a 200 in futuro e io , qualora accadesse, in automatico verrei trasferito su quella.
Infatti è quello il problema. Il budget per un modem router decente supera i 120 euro e prendi un fritzbox 7530. A 50 euro prendi un Tim hub usato su ebay
https://www.ebay.it/itm/MODEM-ROUTE...-FINO-1000-MEGA-2018-/254231180410?nav=SEARCH
Col Tim hub non ti serve altro.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Questo arriverebbe troppo tardi (il tecnico mi chiamerà entro 72 per fissare l'appuntamento), sempre che riesca poi ad aggiudicarmi l'asta.

Alla fine ho acquistato questo https://www.ebay.it/itm/MODEM-ROUTE...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
Ho speso qualcosa in più ma, stando al venditore, dovrebbe contenere tutto essendo pari al nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro