DOMANDA Modem per fibra 2.5 gbps

Pubblicità

Davide998

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Buonasera, ho una connessione fibra tim 2.5 gbps con modem H388XF, il modem arriva a 1 gbps per porta e fino a 2.5 gbps complessivi, non sapendo di questa cosa mi hanno fregato per bene, quindi ora vorrei sapere quali modem sono consigliati per arrivare a 2.5 gbps su singola porta e se è possibile abbassare ancora di più il ping per giocare

io ho preso questo (applica lo sconto), ha 2 porte 2.5Gb, una in ingresso (hai l'ONT a parte?) e una in uscita, oltre 4 a 1Gb
se vuoi esagerare c'è il nuovo modello (questo), con 5 porte 2.5Gb

io ho preso questo (applica lo sconto), ha 2 porte 2.5Gb, una in ingresso (hai l'ONT a parte?) e una in uscita, oltre 4 a 1Gb
se vuoi esagerare c'è il nuovo modello (questo), con 5 porte 2.5Gb
Che cos'è l'ONT? mi basta una porta 2.5, più che altro cio che mi interessa maggiormente è abbassare il ping (so che è gia basso ma vorrei sapere se si puo fare di meglio)

Che cos'è l'ONT? mi basta una porta 2.5, più che altro cio che mi interessa maggiormente è abbassare il ping (so che è gia basso ma vorrei sapere se si puo fare di meglio)
La fibra ti entra nel router tim o entra prima in un altro scatolino? Comunque non so cosa vuoi meno di 5 ms di ping, è praticamente impossibile, ci vuole un minimo di tempo per andare e tornare da un server. Non preoccuparti che fino a 40-50 ms non ti accorgi nemmeno.
Questo è il mio speed test
1000076902.webp
Come vedi anche io sto a 5 ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro