DOMANDA Modem Per Adsl Telecom 20 Mega Con Ottima Copertura Wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Ciao mi servirebbe un modem per l'adsl telecom 20 mega che abbia un ottima copertura e stabilità wi-fi, su quale marchio e modello è meglio puntare ?
 
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao alberto.90
Ti consiglio uno di questi 3 per esperienza personale.

1) TP-Link TD W8960N Qui
2) ASUS N55U Qui
3) TP-Link Archer d7 OFFERTA LAMPO (Consigliato a questo punto)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao mi servirebbe un modem per l'adsl telecom 20 mega che abbia un ottima copertura e stabilità wi-fi, su quale marchio e modello è meglio puntare ?

Ciao :)

Ci devi dare più informazioni altrimenti non ti possiamo proprio aiutare.

1) Qual'è il tuo budget massimo?
2) Com'è strutturata casa tua? A seconda dell' abitazione le cose cambiano e quindi un solo apparecchio può non bastare.
Considere pure che il Wifi 5 ghz ha grosse difficoltà a passare attraverso i muri, pilastri etc..
3) Ti serve anche il Wifi 5 ghz?
 

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Ciao :)

Ci devi dare più informazioni altrimenti non ti possiamo proprio aiutare.

1) Qual'è il tuo budget massimo?
2) Com'è strutturata casa tua? A seconda dell' abitazione le cose cambiano e quindi un solo apparecchio può non bastare.
Considere pure che il Wifi 5 ghz ha grosse difficoltà a passare attraverso i muri, pilastri etc..
3) Ti serve anche il Wifi 5 ghz?
Come budget massimo sono intorno gli 80 euro ma se si tratta di 10-15 euro in più per avere un prodotto di maggior efficienza si può fare, il modem andrebbe al primo piano ed il segnale deve arrivare al secondo quindi deve attraversare almeno le scale per poi farlo arrivare meglio al primo piano usando magari un extender, Quindi il modem deve avere una buona qualità di copertura (il più possibile).

Il wi-fi 5 ghz se c'è bene seno non fa niente a me interessa che svolga bene la funzione di modem, quindi che non peggiori la qualità di connessione e che la mantenga stabile ed inoltre mi interessa un modello e marca che abbia una qualità wi-fi più tosto buona.

Adesso ho quello della telecom di alice casa è un modello vecchio quello bianco con le due antenne wi-fi nere, quindi ne serve uno che abbia una copertura wi-fi maggiore il più possibile.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!