Modem Libero - Tutte le notizie

Pubblicità
ho appena letto su dday che tim, che aveva già fatto ricorso (respinto) al TAR, è ricorsa ieri al consiglio di stato e bisognerà attendere anche quello quindi.

ma dove è l'offerta senza modem? io ho guardato stamattin l'ftth e tra i dettagli dice solo che il modem è già incluso nel prezzo ma sempre 5x48
in ogni caso da gennaio dovrebbero adeguarsi
la delibera agcom prevede che anche i servizi connessi al modem non possano essere obbligatori
inoltre più avanti dovrebbero esserci altri interventi agcom che vietino questo, di fatto, vincolo per 48 mesi. visto che i vincoli dovrebbero essere al massimo 2 anni
esatto, come ti hanno già risposto è solo VDSL...
oltretutto sapete cosa fa wind? Ti offre , con l' offerta ABSOLUTE, una 100 mega, sapete quanto è il minimo garantito di questo profilo? 1mb... roba da chiodi,,, l'offerta invece con il modem ti garantiscono 15 mb... almeno quelli (parlo di 100 o 200mb).... come linkem, vogliamo parlare del fatto che linkem NON GARANTISCE nessuna banda?

io probabilmente farò fastweb, che, non ha nessun vincolo contrattuale... di 24 o 48 mesi

esatto, come ti hanno già risposto è solo VDSL...
oltretutto sapete cosa fa wind? Ti offre , con l' offerta ABSOLUTE, una 100 mega, sapete quanto è il minimo garantito di questo profilo? 1mb... roba da chiodi,,, l'offerta invece con il modem ti garantiscono 15 mb... almeno quelli (parlo di 100 o 200mb).... come linkem, vogliamo parlare del fatto che linkem NON GARANTISCE nessuna banda?

io probabilmente farò fastweb, che, non ha nessun vincolo contrattuale... di 24 o 48 mesi

Non offre una 100 megabit. Ma una velocità massima Fino A 100 mbit in download.
Linkem non offre connessioni ad internet su linea fissa.

esatto, fino a 100 mega.. e ne garantiscono 1.... ti sembra, visto che anche loro come fa tim ti addebitano 48 rate di modem più 24 mesi di contratto.... ti sembra abbia senso firmare un contratto per questa offerta?
Linkem lo sappiamo, ma con che coraggio si può fare un contratto con loro che non garantiscono nemmeno quel misero 1mb?

Ho letto su dday che il Consiglio di Stato, visto che l’avvocatura di Stato non si è presentata a difendere la delibera, ha rimandato tutto al TAR. Ci sarà ancora da aspettare mesi.

Chiediamoli allo Stato i soldi. Che vergogna, schifo

Il FritzBox 7530, compatibile con tutto (ADSL, FTTC, FTTH) ed anche con fonia VOIP, costa attualmente 129 Euro, ma spesso il prezzo oscilla fra 109 e 145 Euro max, quindi potrebbe anche capitare nel breve termine di rivederlo sui 110 Euro+-. Anche a 129 Euro comunque, rimane un best buy; lo si compra e lo si tiene collegato per sempre e con tutti gli Operatori (tranne Wind che su FTTH obbliga a prendere ancora il suo modem e Fastweb che non ha rilasciato i parametri VOIP, per quest'ultimo alcuni dicono di averli trovati, altri no...non abbiamo info precise; entro fine anno si adegueranno comunque pienamente anche loro).

Router ADSL2 Fritz Box 7530 International Wireless 1266 MBPS (20002845)

https://www.amazon.it/dp/B07HNRTZY6/?tag=tomsforum-21

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro