Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, come ti hanno già risposto è solo VDSL...ma dove è l'offerta senza modem? io ho guardato stamattin l'ftth e tra i dettagli dice solo che il modem è già incluso nel prezzo ma sempre 5x48
in ogni caso da gennaio dovrebbero adeguarsi
la delibera agcom prevede che anche i servizi connessi al modem non possano essere obbligatori
inoltre più avanti dovrebbero esserci altri interventi agcom che vietino questo, di fatto, vincolo per 48 mesi. visto che i vincoli dovrebbero essere al massimo 2 anni
esatto, come ti hanno già risposto è solo VDSL...
oltretutto sapete cosa fa wind? Ti offre , con l' offerta ABSOLUTE, una 100 mega, sapete quanto è il minimo garantito di questo profilo? 1mb... roba da chiodi,,, l'offerta invece con il modem ti garantiscono 15 mb... almeno quelli (parlo di 100 o 200mb).... come linkem, vogliamo parlare del fatto che linkem NON GARANTISCE nessuna banda?
io probabilmente farò fastweb, che, non ha nessun vincolo contrattuale... di 24 o 48 mesi
Unico problema che i router con servizio VoIP sono pochi e quelli che ci sono costano uno stonfo! Conviene comprare un minipc e farlo diventare un server 3CXTim e Tiscali completamente adattate alla delibera.
Vodafone aggionerà i sistemi questo Lunedì.
Wind e Fastweb, pervenute in parte.
Si sa niente di quelli di fastweb?Tim e Tiscali completamente adattate alla delibera.
Tim e Tiscali completamente adattate alla delibera.
Nel senso che tim e tiscali forniscono senza storie e senza problemi i dati per il voip per usare un altro router che non sia la scatole di scarpe che danno ai clientiIn che senso? Mi pare che ancora non si sappia nulla per chi sta pagando il modem