modem lan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga io ho un vecchio modem USB alice,presto cambierò pc e metterò W7.purtroppo per quel modem non ci sono i driver.
Vorrei sapere se otterrei miglioramenti con il modem sitecom che si collega tramite cavo ethernet,invece che USB(non ricordo il modello),o se non cambierebbe niente.
Se cambia qualcosa magari potreste consigliarmi qualche buon modem lan (non mi interessa il wi-fi) che costi meno di 50€?

Ultima modifica:
e come prestazioni sono buone pure quelle?
sbaglio o ha anche il wi-fi?

Su quel prodotto non so darti valutazioni non avendolo mai provato ma ho un linksys e non ha mai dato problemi anzi ha sempre lavorato benone. Per il wi-fi si lo ha incorporato.
Se non l'hai ancora vista :
http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?blobcol=urldata&blobheadername1=Content-Type&blobheadername2=Content-Disposition&blobheadervalue1=application%2Fpdf&blobheadervalue2=inline%3B+filename%3DWAG54G2-IT_DS.pdf&blobkey=id&blobtable=MungoBlobs&blobwhere=1193819879463&ssbinary=true&lid=6547665399B02
dove trovi una breve descrizione

Ps: io ti ho consigliato questo perchè come detto conosco la marca ma ovviamente ne puoi trovare anche altri (d-link, sitecom,.....)

capito.ma èdisattivabile il wi-fi tramite qualche tasto.non mi piace l'idea di stare davanti ad un emettitore di onde elettromagnetiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro