Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da che linea hai e se la presa funziona. Se in salotto hai la stessa presa con adattatore a 2 uscite e quindi hai una ADSL, si dovrebbe funzionare spostando anche l'adattatore.Salve, io ho in camera una presa telefonica come in foto, e volevo chiedere se tremite essa potevo trasferire il modem che attualmente è in salotto, grazie![]()
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
il telefono l'hai ancora ho hai solo l' ADSL ? i cavi della presa in camera, dove vanno ovvero da dove partono?È questo![]()
![]()
Manca la risposta alla seconda domandaNo ho solo adsl senza telefono
Se non sai da dove parte il cavetto, come facciamo ad aiutarti?E non ne ho idea scusa
si con un adattatore per adsl come da foto che ti ho postato sopra.Hai ragione, comunque posso provarlo attaccando semplicemente il modem giusto ?
Scusate l'ignoranza
sei connesso al router ovviamente, ma il router non e' connesso ad Internet perche' probabilmente i fili finiscono senza essere collegati alla linea telefonica. Devi scoprire dove vanno i fili. Partono sicuramente da una scatola, o altra presa. Da dove entra la linea?Salve, oggi mi è arrivato l'adattatore ed ho attacato il modem alla linea ma esce che sono conesso ma senza internet