DOMANDA Modem Fibra TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

v iSemTex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Dunque, sono in procinto di attivare la fibra TIM che è appena arrivata dove abito. Al momento è attiva la 100Mbps ma entro fine Ottobre è prevista l'attivazione della 200.
Ovviamente l'offerta che attiverei è TIM SMART FIBRA+ in modo da aver l'upgrade alla 200 compreso nel prezzo (ditemi se sbaglio). Questo significa che sono obbligato ad acquistare il loro modem (utilizzo la linea telefonica fissa, quindi il modem TIM è d'obbligo), cosa che odio, specie visto che possiedo già un modem performante (che sicuramente metterò in cascata per fare da router) e visto che devo pagare una rata mensile per 48 mesi. Inoltre, attivando al momento la fibra 100, sono certo che il tecnico, per l'installazione, mi porterà il Technicolor TG789vac v2, invece del nuovo nero AG EVO DGA4130, che permette anche l'utilizzo di una 200Mega (35b).

La mia domanda è: visto che su Amazon quest'ultimo (DGA4130) sta attualmente a 40 euro, se io acquistassi questo modem e dicessi a TIM di essere già in possesso del modem che intendono vendermi (o nemmeno, visto che molto probabilmente mi porterebbero la versione prima), potrei sfuggire alle rate mensili o sono comunque obbligato ad acquistarlo da loro (ad un prezzo esorbitante in 4 anni)?

Grazie in anticipo e mi scuso se la mia domanda è già stata posta diverse volte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro