Modem Fastgate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mfm94

Utente Attivo
301
7
Ciao a tutti :) ho visto che la Fastweb ha reso disponibile un nuovo modem, il Fastgate.
Ho letto che è disponibile anche per i vecchi clienti che hanno già un modem.
Ci stavo facendo un pensierino anche in ottica futura: il Fastgate permetterà velocità di download fino al giga; attualmente la velocità massima, ipotetica, raggiungibile a casa mia è di 200 mega, è già così il mio modem non potrebbe sfruttare a pieno la connessione: ho un Technicolor TG589VN v3, che, oltre a fare abbastanza pena, dovrebbe essere "limitato" a 100 mega.
Qualcuno sa dire se prendere il Fastgate con una spesa di 70 euro circa (scalati in 36 mesi) potrebbe essere un buon investimento in ottica futura?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Non per rompere le balle, ma potresti motivare la tua risposta?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Perché nel corso del tempo miglioreranno. O cambieranno tecnologie (un Po come il voip che ha fritto metà dei modelli la fuori incluso il mio vecchio e amato tecni)
 

tomgatemate

Nuovo Utente
2
0
ciao,se posso darti un consiglio non prenderlo
il fastgate e ancora in via di sviluppo e non ben stabile,lunica miglioria per ora confronto al technicolor e il wi-fi che a il dual band e anche quello si guasta ogni tanto,
io ti direi di aspettare e comunque per ora la banda si ferma sempre e comunque a 100 mb(milano)
 

mfm94

Utente Attivo
301
7
ciao,se posso darti un consiglio non prenderlo
il fastgate e ancora in via di sviluppo e non ben stabile,lunica miglioria per ora confronto al technicolor e il wi-fi che a il dual band e anche quello si guasta ogni tanto,
io ti direi di aspettare e comunque per ora la banda si ferma sempre e comunque a 100 mb(milano)
Ma ha gli stessi problemi dei Technicolor a livello di NAT?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 

tomgatemate

Nuovo Utente
2
0
io avevo il technicolor,ma smanettando per vedere una gara online di MotoGP si e bruciato e non andava più,poi mi e stato sostituito da un ADB e devo dirti che come wi-fi e migliore del tech pero ogni tanto si brucia la porta ottica.per quanto riguarda il nat non ho problemi,dopo che ho richiesto l ip pubblico non ho sentito nessun problema e ti parlo perché ne avevo bisogno per il fatto di giocare online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!