PROBLEMA Modem e Voip

Pubblicità
Ma neanche per idea. Ti collegano la linea mettono il loro apparecchietto per controllare che vada bene e vanno via...
I parametri per il voip li puoi ottenere tramite l'applicazione MyApp tim fisso su cellulare oppure dal tuo account su tim fisso da pc chiedendo all'assistenza. Oppure lanciando uno script in Python da pc...

Quindi gli unici parametri da mettere sono del VoIP? E per Internet funzionerà subito collegandolo senza configurare nulla?
 
E dove la trovo?
Dall'assistenza TIM:
Per utilizzare i servizi Voce in modalità VoIP sui collegamenti in tecnologia FTTC e FTTH, è necessario configurare il servizio VoIP sul modem. Per ottenere via sms i dati necessari alla configurazione, entra con le credenziali di accesso nella tua area privata MyTIM e Apri una Segnalazione nell'ambito Internet con la richiesta Parametri TIM per modem generico indicando un numero di cellulare.
 
Dall'assistenza TIM:
Per utilizzare i servizi Voce in modalità VoIP sui collegamenti in tecnologia FTTC e FTTH, è necessario configurare il servizio VoIP sul modem. Per ottenere via sms i dati necessari alla configurazione, entra con le credenziali di accesso nella tua area privata MyTIM e Apri una Segnalazione nell'ambito Internet con la richiesta Parametri TIM per modem generico indicando un numero di cellulare.

Se prendessi questo Tim hub si configurerebbe da solo quindi sia internet che voip?
https://www.amazon.it/dp/B00AT8MKYC/?tag=tomsforum-21
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top