modem da utilizzare con router eero - operatore Fastweb

wiseboy

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un consiglio da parte vostra ?
Potete indicarmi un Modem Router libero da usare come Bridge su rete Fastweb ?

Mi è stato da poco regalato un Router Eero, e ho letto su vari Forum che il technicolor TG88v ,che ho sempre utilizzato fino ad oggi, non può essere messo in bridge.
Visto l’utilizzo, non servirebbe nulla di costoso o troppo performante, considerato che andrebbe disattivato il WiFI e il DHCP ( magari sarebbero utili porte Gigabit e non Fast Ethernet)

La mia linea è FTTC che sulla carta andrebbe fino a 200 Mbit/s , ma che di fatto si attesa su 105 Mbit/s con velocità reali di circa 90, anche questo influirebbe sulla scelta dell’ acquisto.
Ho visto che l’ offerta è enorme, ma non saprei proprio cosa scegliere.

Grazie a tutti,
Gianluca
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,821
9,187
Il solito Fritzbox 7530...
Fa da modem router e suppongo quell'apparato eero possa fare da semplice access point
 

wiseboy

Nuovo Utente
2
1
Grazie per la risposta fulminea.
È da un po’ che leggo le caratteristiche del Fritzbox. È un apparecchio decisamente notevole, anche troppo per le mie esigenze.
Visto anche il costo lo prenderei per usarlo come unico device, con buona pace dell ‘ Eero :)
Pensavo a qualcosa come il netgear dm200 ma non so se sia troppo obsoleto, oltre che difficile da trovare.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,821
9,187
Con il Fritz sei praticamente sul top gamma per la FTTC, non mi guarderei ulteriormente intorno. Certo, ha un costo importante, magari vedi se trovi qualche sconto o warehouse amazon
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili