modem d-mail adsl

Pubblicità

katy majo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help: due anni fa il tecnico telecom che mi ha installato A.... e il modem fastrate usb100 aveva predisposto per l'adsl anche altre due prese. oggi ho comprato il modem d-mail dsl 200 usb per collegarmi a intenet da un nb da un'altra postazione: i led sono ok ma la connessione non parte, anche se ho staccato l'altro modem. qc nn va nei parametri? qualcuno mi aiuti perchè la guida di 'sto d-mail è davvero limitata. :help:

katy majo ha detto:
già fatto. nn dice nulla + di quanto sta scritto nella mini guida in cartaceo. ;)
Guardato all' interno del CD in dotazione ?
Non serve nulla di più del CD con i drivers e l' autoinstallazione che crea la connessione remota ...
Inserisci il protocollo PPPoA,VCMux,VPI=8,VCI=35, Username e Password ...
e due modem sulla stessa linea non possono proprio funzionare ... a meno che sia ISDN ...

dai led il modem funziona, è installato correttamente. ho staccato l'altro, ovviamente. ok per username e password, ma che devo inserire in PPPoA,VCMux,VPI=8,VCI=35? col modem di A..... non serviva nulla, forse con questo devo specificare qc? :help:

katy majo ha detto:
:help: due anni fa il tecnico telecom che mi ha installato A.... e il modem fastrate usb100 aveva predisposto per l'adsl anche altre due prese. oggi ho comprato il modem d-mail dsl 200 usb per collegarmi a intenet da un nb da un'altra postazione: i led sono ok ma la connessione non parte, anche se ho staccato l'altro modem. qc nn va nei parametri? qualcuno mi aiuti perchè la guida di 'sto d-mail è davvero limitata. :help:

Io la butto lì... Si sa mai che ci becco...
Non è che te le ha "preparate" intendendo che te le filtrava per non avere i disturbi se avessi attaccato un telefono?
In quel caso al modem non arriverebbe la portante ADSL perchè filtrata e non riuscirebbe a collegarsi...

ElFo! ha detto:
Io la butto lì... Si sa mai che ci becco...
Non è che te le ha "preparate" intendendo che te le filtrava per non avere i disturbi se avessi attaccato un telefono?
In quel caso al modem non arriverebbe la portante ADSL perchè filtrata e non riuscirebbe a collegarsi...

Non avrebbe il LINK ADSL acceso fisso ... :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro