modem d-link e alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikeita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho un vecchissimo modem d-link con usb/ethernet di alice in comodato d'uso, vorrei richiedere alice home TV (ho già verificato la copertura), xò ho un dubbio....qnd arriverà il tecnico mi cambierà finalmente il modem con il nuovo che ha anche il wifi o mi lascerà qll che ho già? grazie :ok:

Ciao, tra le cose che ti porteranno a casa cè anche il nuovo modem, anche perchè questo (io lho avuto 2 anni fa ora nnso se sia cambiato) va messo vicino al decoder perchè vanno collegati da cavo per la trasmissione dati quindi sul tuo pc ci va la pennetta wifi.
Inoltre visto che faranno il passaggio da adsl ad adsl2 il modem che hai dovrebbe non funzionare piu (va solo in adsl credo)
;)

Ciao, tra le cose che ti porteranno a casa cè anche il nuovo modem, anche perchè questo (io lho avuto 2 anni fa ora nnso se sia cambiato) va messo vicino al decoder perchè vanno collegati da cavo per la trasmissione dati quindi sul tuo pc ci va la pennetta wifi.
Inoltre visto che faranno il passaggio da adsl ad adsl2 il modem che hai dovrebbe non funzionare piu (va solo in adsl credo)
;)

Grazie della risposta!
allora lo faccio subito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro