PROBLEMA Modem crash quando collego il notebook

Pubblicità
Ho provato adesso e il risultato non cambia sembra che il problema debba essere lo switch ma avendolo già pensato tempo fa lo cambiai. Ne avevo uno tp link e ora ne ho uno netgear ma il risultato non cambia, sono molto confuso
Effettivamente è un problema strano. Provato dal router o impostare un IP fisso per il tuo notebook e vedere se lo fa lo stesso?

Ho provato anche con un altri notebook e il problema non cambia
Si infatti l'unica è provare se è il servizio di assegnazione degli IP interni alla rete DHCP ad avere problemi. Quindi vai sul router e assegna al tuo notebook un IP fisso per vedere se risolvi.

Si infatti l'unica è provare se è il servizio di assegnazione degli IP interni alla rete DHCP ad avere problemi. Quindi vai sul router e assegna al tuo notebook un IP fisso per vedere se risolvi.
Ho avuto un illuminazione, mi sono ricordato di avere un fritz box buttato a casa e l'ho collegato come router e adesso funziona bene sembra e mi fa anche da ripetitore wi-fi, grazie comunque di avermi aiutato a capire cosa potesse essere

Ho avuto un illuminazione, mi sono ricordato di avere un fritz box buttato a casa e l'ho collegato come router e adesso funziona bene sembra e mi fa anche da ripetitore wi-fi, grazie comunque di avermi aiutato a capire cosa potesse essere
Mi pareva fosse un problema lato router...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro