Modem che causa ronzio elettrico della scheda madre

Pubblicità
lo stesso modello lo montato su un altro pc e identica cosa ronza, ho fatto sostituire la scheda madre niente da fare.

pultroppo non posso dirvi se è windows a 32 perchè mi servono i driver a 64 bit del modem cosi posso vedere su win x64 se il ronzo lo fa ancora, appena escono vi farò sapere.
 
Ultima modifica:
Il mio computer è in garanzia, quindi è inutile che la faccio sostituire ?
è il modem che non è compatibile con la scheda madre.

Mi sono dimenticato di dire che se attivi il cool'n'quiet il ronzio smette però quando il processore supera il 20% di utilizzo il ronzio si sente un'altra volta,
prova e fammi sapere.
ma non è che è l'alimentatore che non è buono ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo so ma io ho il processore overcloccato quell'opzione non va attivata quando ce l'overclock.

Non è l'alimentatore ho un 400W, comunque se ti da fastidio comprati una pendrive e provala in tutte le porte fin che il ronzio smette e se hai porte usb frontali meglio ancora ed il ronzio si toglie. ;)
 
Ultima modifica:
Non buttare soldi come ho fatto io ho comprato un altro modem ed ero punto e accapo non era cambiato niente, so solo che i chip conexant non vanno bene con questa scheda madre, io pirla che ho preso un'altro modem con lo stesso chip.
 
Non ho capito perchè dovrei comprare una pendrive cosa centra con il modem, mica mi posso collegare a internet con la pendrive ?
 
non è per caso che è al massimo il controllo Wave e/o sintetizzatore del pannello audio ?

a volte il brusio... (ma è dalle casse audio (!) ).
 
Ciao!

Ho contattato l'ASUS e mi hanno confermato quello che hai detto tu, l'alcatel speedtouch è incompatibile con questa scheda madre. Mi hanno detto di usare un modem ethernet.
 
Salve!

Per bistecca,
ogni tanto mi escono delle schermate blu, è possibile che la causa sia il modem adsl che non è compatibile con la scheda madre.
A te è mai successo?

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top