PROBLEMA Modem Alice adsl2+ wifi nuovo non apre alcuni siti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonytheboss

Utente Attivo
244
1
CPU
i5 - 4670k
Scheda Madre
Gigabyte H87-HD3
RAM
8GB
GPU
Gigabyte Nvidia Gtx 760
Case
xPredator
OS
Windows 7
Ho altro problema con un altro modem, un problema tutto nuovo.
ho un modem Alice adsl nuovo, Nn ha dato problemi, tranne oggi...
poggi tutto ad un tratto internet funziona, ma non apre facebook, siti ALTERVISTA e alcuni siti, altri tipo google li apre tranquillamente. ALL inizio pensavo fosse un problema dei siti, poi M sn reso conto che molti siti Nn si aprivano e quindi ho pensato che fosse la linea, ma non è manco la linea perché attraverso TOR, attraverso un VPN e attraverso un altro modem, funziona tutto.
è qualcosa connesso al modem ma non so risolverlo, perché è qualcosa di completamente nuovo. L ho riavviato, resettatato, ho provato al pc con Dns Google, ma nulla.... Ora aspetto chiamata dalla Telecom. Come posso risolverlo? Premetto che non è proboema pc Xke ho provato con due pc fissi, un portatile è un ipad.
 

XSweeper

Utente Attivo
142
2
CPU
AMD FX 6100 3.9 ghz
Scheda Madre
ASROCK N68-VS3 FX
HDD
SEAGATE 1000GB SATA2
RAM
4GB DDR3 1333MHZ CRUCIAL
GPU
RADEON R7 200 SERIES
Audio
ONBOARD 7.1 DOLBY SURROUND
Monitor
MONITOR
PSU
THERMALTAKE SMART 630W
Case
CoolerMaster K380
OS
WINDOWS 10 PRO
Ho altro problema con un altro modem, un problema tutto nuovo.
ho un modem Alice adsl nuovo, Nn ha dato problemi, tranne oggi...
poggi tutto ad un tratto internet funziona, ma non apre facebook, siti ALTERVISTA e alcuni siti, altri tipo google li apre tranquillamente. ALL inizio pensavo fosse un problema dei siti, poi M sn reso conto che molti siti Nn si aprivano e quindi ho pensato che fosse la linea, ma non è manco la linea perché attraverso TOR, attraverso un VPN e attraverso un altro modem, funziona tutto.
è qualcosa connesso al modem ma non so risolverlo, perché è qualcosa di completamente nuovo. L ho riavviato, resettatato, ho provato al pc con Dns Google, ma nulla.... Ora aspetto chiamata dalla Telecom. Come posso risolverlo? Premetto che non è proboema pc Xke ho provato con due pc fissi, un portatile è un ipad.

ho chiamato e mi hanno detto che è un disservizio a livello nazionale e di aspettare verso mezzanotte/domattina(stesso problema qui da me)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili