modem alice 20 mega

Pubblicità

labelva

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi , io ho attivato da poco la alice home tv con linea 20 mega , io volevo sapere è giusto che mi abbiamo dato un modem con una sola porta ethernet per la connessione di un pc? più quella della tv , xkè io avevo sentito che dovevano dare il modem con 4 porte ethernet compresa quella per la tv , e il tecnico che è venuto ielo fatto presente e mi ha detto che esiste con 4 porte ma lo danno solo per le aziende e vero? e per collegarmi mi con più computer contemporaneamente mi ha detto di comperarmi un hub :doh:

ciao ragazzi , io ho attivato da poco la alice home tv con linea 20 mega , io volevo sapere è giusto che mi abbiamo dato un modem con una sola porta ethernet per la connessione di un pc? più quella della tv , xkè io avevo sentito che dovevano dare il modem con 4 porte ethernet compresa quella per la tv , e il tecnico che è venuto ielo fatto presente e mi ha detto che esiste con 4 porte ma lo danno solo per le aziende e vero? e per collegarmi mi con più computer contemporaneamente mi ha detto di comperarmi un hub :doh:

Quello che ha detto il tecnico corrisponde in parte alla realtà ... :cav:
Il 4 porte lo danno con contratto Business, che normalmente si fa alle aziende. Però pagando il giusto puoi richiedere quel contratto anche per te.

Quello che ha detto il tecnico corrisponde in parte alla realtà ... :cav:
Il 4 porte lo danno con contratto Business, che normalmente si fa alle aziende. Però pagando il giusto puoi richiedere quel contratto anche per te.

ha e sai quanto costerebbe in più ? se no a quel punto faccio prima a prendermi l'hub

Vai sul sito di Alice e verifichi i contratti ... cerchi il "Business" e ne vedi il prezzo aggiornato.
ok grazie , cmq strano xkè quando sono venuti ad installarmi la linea inizialmente mi avevano dato uno con le 4 porte , poi ne ha cambiati un pò che nn riusciva a farli funzionare , alla fine ha detto cambio modello ed e andato xò nn mene ero accorto sul momento che mancavano le porte , ielo detto quanto è ritornato oggi che nn andava neanche più la tv e mi ha risposto cosi :oogle:

I tecnici Telecom fanno spesso dei grandi casini ... non sanno nemmeno bene loro quali siano i prodotti giusti da installare con specifici contratti ...
Se nel contratto hai la TV puoi solo usare il modem con l' apposito attacco RJ45, siglato STB/ETH verde, per il "decoder" e l' attacco RJ45 siglato ETH giallo per collegare il computer.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro