Modem Alice 20 MB: qualche info

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spike1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
1. Sapete per caso come funziona questo nuovo modem per l'alice 20MB?

2. Devo installarlo nel momento stesso in cui me lo consegnano, disintallando l'alice gate che ho per adesso (che arriva fino a 10MB), oppure devo attendere che mi attivino la nuova linea 20MB prima di installarlo?

3. Ci saranno giorni di disservizio, durante il passaggio tra la 4MB e la 20MB oppure sarà tutto di seguito? Se sì, quanti giorni? Spero nn mesi,conoscendo la Telecom...

4. Il costo è sempre lo stesso dell'Alice Flat, giusto?

5. Il nuovo modem può anche essere collegato tramite USB?

ma è quello WiFi?? ..cmq da quello ke so(lho provato 2 mesi gratis) bisogna fare il passaggio di linea alla 20mega..te lo fanno loro dai loro server..(a me lo hanno fato 1oretta prima di venire a casa ad installarlo) quindi nn dovrai aspettare molto. una volta effettuato il passaggio alla 20mega ovviamente alicegate nn troverà piu la linea...se vorrai togliere la 20mega e tornare a quelo ke avevi prima dovrai aspettare ke ti facciano il passaggio inverso..e qui si ke iniziano i tempi lunghi! cn i vari disservizi all'altezza di Telecom!
x i costi..beh io cn la 4mega pago 22euro al mese..e da quello ke so la 20mega(con alice on TV) costa il doppio! 40al mese! se nn ti danno alice on TV nn credocosterà cosi tanto..ma nn credo nemmeno solo 22 al mese..

jajuka83 ha detto:
ma è quello WiFi?? ..cmq da quello ke so(lho provato 2 mesi gratis) bisogna fare il passaggio di linea alla 20mega..te lo fanno loro dai loro server..(a me lo hanno fato 1oretta prima di venire a casa ad installarlo) quindi nn dovrai aspettare molto. una volta effettuato il passaggio alla 20mega ovviamente alicegate nn troverà piu la linea...se vorrai togliere la 20mega e tornare a quelo ke avevi prima dovrai aspettare ke ti facciano il passaggio inverso..e qui si ke iniziano i tempi lunghi! cn i vari disservizi all'altezza di Telecom!
x i costi..beh io cn la 4mega pago 22euro al mese..e da quello ke so la 20mega(con alice on TV) costa il doppio! 40al mese! se nn ti danno alice on TV nn credocosterà cosi tanto..ma nn credo nemmeno solo 22 al mese..

eheheh scusa ma se paghi 22€ al mese non hai alice allora!!!! Se ce l'hai allora paghi 36,95€ al mese e la stessa cosa si paga per la 20 mega! se non si ah il modem/router allora bisogna aggiungere 3€ al mese. Comunque sia che modem per la 20mega???? Ok, che sia 54mbit, wifi, adsl2+ ci arrivo ma poi come funziona con le impostazioni? Qualcuno dovrà pur dire quali sono no? 187? poca fiducia! Andrebbe bene sto router? 3COM OfficeConnect 3CRWDR101A-75
Router Wireless con Modem ADSL2/2+ integrato
- 4 porte autosensing RJ45 10 BASE-T/100BASE-TX
- Standard Wireless 802.11g 54 Mbps
- Certificazioni: Wi-Fi, WPA, IEEE 802.11b, 802.11g
- Frequenza di trasmissione: 2.4 - 2.4835 GHz
- Set di protocolli: Dynamic e static IP addressing, DHCP Server, NAT/PAT (con TCP e UDP), PPTP/PPPoE, CHAP, IPCP, SNTP
- Sicurezza: 128- bit WPA/WPA2 with TKIP/AES wireless encryption, 40/64-bit e 128-bit WEP encryption

mi sembra buono o mi sbaglio???

Se rompi le balle alla telecom..
E li minacci....
Forse rimarrai "solo" un mesetto senza ADSL..... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro