DOMANDA modem adsl2+ wifi n utilizzarlo come accespoint

Pubblicità

tipo

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Salve a tutti. Ho un modem adsl2+ wifi n e volevo chiedere se fosse possibile utilizzarlo come acesspoint; si può fare??
Su questo sito hanno scritto qualcosa ma non ho capito quasi nulla.

Dipende dal router, ma comunque non è mai una buona opzione

Non li rovini, ma non ti svolgerà un buon servizio, probabilmente ha porte solo 100Mbps e wifi solo 2.4 Ghz.

Hai un AGPWI (quello con le antenne)? In tal caso dovresti fare un downgrade alla versione software 1.1.13 o una cosa simile e sbloccarlo via payload. Successivamente disabiliti il server DHCP perché gli indirizzi IP vengono assegnati dal router primario. Infine modifichi l'IP del router da 192.168.1.1 a 192.168.1.2. Dovresti essere a posto.
questa è stata la risposta che hai letto , lascia stare perché è un metodo per sbloccare il router via software , ma quel sito non è più attivo e rischi di combinare solo guai

Hai un AGPWI (quello con le antenne)? In tal caso dovresti fare un downgrade alla versione software 1.1.13 o una cosa simile e sbloccarlo via payload. Successivamente disabiliti il server DHCP perché gli indirizzi IP vengono assegnati dal router primario. Infine modifichi l'IP del router da 192.168.1.1 a 192.168.1.2. Dovresti essere a posto.
questa è stata la risposta che hai letto , lascia stare perché è un metodo per sbloccare il router via software , ma quel sito non è più attivo e rischi di combinare solo guai
Ok grazie, comunque ho il modello senza antenne.
Peccato che non lo possa sfruttare.

Pubblicità
Pubblicità