PROBLEMA Modem ADSL2+ Wi-Fi N Technicolor mi resetta le impostazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antocarmeci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi , ho un problema col modem Telecom Adsl2+ Wi-Fi N Technicolor , praticamente imposto la modalità di cifratura e la chiave di cifratura del wi-fi e funziona tutto ok , ma appena manca la corrente elettrica o stacco il modem dalla presa di corrente , il modem si resetta e torna alle impostazioni di default che sono quelle scritte nell'etichetta che sta sotto

20160701_154756.webp

si può risolvere in qualche modo ? Magari c'è qualche settaggio da fare nascosto , perchè purtroppo non posso usare le impostazioni di default per via di un IP Cam che non funziona con la modalità di cifratura che è impostata di default.

Grazie per eventuali risposte.

La batteria a tampone all'interno del modem si è scaricata.
O apri il modem e la cambi, o te ne compri uno nuovo.

Salve ragazzi , ho un problema col modem Telecom Adsl2+ Wi-Fi N Technicolor , praticamente imposto la modalità di cifratura e la chiave di cifratura del wi-fi e funziona tutto ok , ma appena manca la corrente elettrica o stacco il modem dalla presa di corrente , il modem si resetta e torna alle impostazioni di default che sono quelle scritte nell'etichetta che sta sotto

Visualizza allegato 209571

si può risolvere in qualche modo ? Magari c'è qualche settaggio da fare nascosto , perchè purtroppo non posso usare le impostazioni di default per via di un IP Cam che non funziona con la modalità di cifratura che è impostata di default.

Grazie per eventuali risposte.
quel modem ha sempre avuto moolti problemi
allora se lo hai in comodato d'uso ti insegno un modo per fartelo cambiare
lo spegni , chiami il 187 e gli dici che il modem non funziona piu' , loro ti faranno fare delle prove classiche tipo stacca/attacca la presa e altre cose (IMPORTANTE) TU NON FARE MAI NIENTE MA FAI FINTA E DIGLI SEMPRE "SI SI HO FATTO" dopo l'operatore vedrà che "veramente" non funziona il modem e aprirà un ticket di sostituzione del modem
se non lo hai in comodato d'uso devi comprarlo !

Intanto grazie per le risposte , il modem purtroppo l'ho comprato su subito qualche anno fa , quindi non posso farmelo sostituire , posso provare a sostituire la batteria magari risolvo momentaneamente e poi in caso mi preparo per acquistarne uno nuovo ovviamente non Telecom.

Intanto grazie per le risposte , il modem purtroppo l'ho comprato su subito qualche anno fa , quindi non posso farmelo sostituire , posso provare a sostituire la batteria magari risolvo momentaneamente e poi in caso mi preparo per acquistarne uno nuovo ovviamente non Telecom.
va bene poi tienici informati sulla situazione :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro