Modem ADSL strano...

• Autore discussione Autore discussione vinci87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinci87

Ospite
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e questa è la mia prima discussione

Da poche settimane mi hanno attivato l'ADSL "FLAT" con libero a 4 MEGA (protocollo PPP over ATM) appena me l'hanno attivata ho comprato il kit modem di Libero Aethra Starmodem in un negozio infostrada. Dopo che ho collegato filtri, cavi, cavetti e prolunghe (20 metri di prolunga ), ho installato il modem e ho fatto la registrazione online con nome utente e password temporanei:
nome utente: benvenuto
password: ospite
Appena ho finito la registrazione mi sono disconnesso e ho messo il mio nuovo nome utente e la nuova password personali. Fin qui tutto bene, quando mi connetto va tutto bene, mai una disconnessione .
La cosa più strana di questa connessione è che quando faccio clic su "connetti" si compone il numero "0" zero !
Ma cosa può essere questo numero?
Da dire che però io ho il telefono con Telecom Italia e l'ADSL con Libero, non credo che poi nella bolletta di telecom italia trovo le chiamate al numero "0" così mi ritrovo a pagare due bollette?
Siccome faccio 12 ore di connessione al giorno (ovviamente perchè ho una FLAT) ho paura di una bolletta salata con la telecom.
Scusate se ho scritto molto ma così avrete meno dubbi.
Vi prego aiutatemi.

ancora nn mi hanno attivato alice ma anche a me segnala che il numero che compone è 0000000. penso sia normale. cmq nn compone numeri il modem adsl credo.

io attendo che me l'attivino poi ti dico....
quanto tempo hai aspettato te per l'attivazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro