DOMANDA Modem 7 mega

Pubblicità

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
283
Punteggio
97
Ciao,ho deciso di sottoscrivere un abbonamento 7 mega Tim.So che sono pochi,usiamo Netflix,Twitch, YouTube e Ps4.Ho già chiesto a qualcuno del forum (che ringrazio),ma vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un modem di max 80€(anche qualcosina in più)che gestisca bene la banda e con un buon QoS,perché ho letto che alcuni lo limitano alle porte TCP e UDP e anche se c'è la funzione ALL essa non si attiva.Se qualcuno ne può consigliare uno,anche che costi meno e col quale abbia avuto "a che fare",mi farebbe un gran favore :)

dal mio punto di vista non cambia molto che prendi un modem di 80 euro per una sette mega,non hai richiesto il modem dal gestore?

Non sto cercando un modem che abbia WiFi super potente o agganci 24 di portante e faccia le magie,uno che gestisce molto bene la poca banda e col QoS

non capisci cosa voglio dire,un modem vale un altro voglio dire che se la linea ha problemi,sia un modem della tim che un modem a parte,quella é la velocità,io ho il modem della tim e mi trovo bene,se prendo un altro non é che noto differenza.
Io ho questi dati con una sette mega,e non é che vado alla grande.

Allegati

• modem.webp
    modem.webp
    27.5 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:
non capisci cosa voglio dire,un modem vale un altro voglio dire che se la linea ha problemi,sia un modem della tim che un modem a parte,quella é la velocità,io ho il modem della tim e mi trovo bene,se prendo un altro non é che noto differenza.
Ma infatti quello che dico è che non ho bisogno di un modem performante per la velocità, ma di uno che riesca ad assegnare bene i pochi 7 mega,es:4 a Netflix,2 a YouTube, su vari dispositivi utilizzati contemporaneamente (non laggare su ps4 se qualcuno guarda youtube...Capito?:D

non avrai problemi?lo spero per te,oggi con le adsl tutti hanno problemi.
Questo é il modem Tim.

Allegati

• Smart_modem_Tim.webp
    Smart_modem_Tim.webp
    17.5 KB · Visualizzazioni: 33
Pubblicità
Pubblicità
Indietro