Modem 5G oppure?

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, devo sostituire la mia linea dati in casa in quanto la uso pochissimo, e mi scoccia spendere 25 euro al mese per niente. Ho un Samsung S23 ULtra e mi prende 1 tacca in 5G ma fatica a navigare a volte...se prendo un modem 5G e lo metto nel sottotetto o in una zona all'aperto per avere più segnale possibile, risolvo il problema e navigo tranquillamente? Consigli su quale acquistare eventualmente senza svenarmi, una volta per tutte

Hai prima verificato di avere una sim dell'operatore migliore per la tua abitazione?

Se non vuoi svenarti, il modem 5G non è certo l'idea migliore quando un modem 4G già garantisce velocità più che dignitose (e condivide gli stessi limiti del 5G in confronto ad una linea fissa).

Hai prima verificato di avere una sim dell'operatore migliore per la tua abitazione?

Se non vuoi svenarti, il modem 5G non è certo l'idea migliore quando un modem 4G già garantisce velocità più che dignitose (e condivide gli stessi limiti del 5G in confronto ad una linea fissa).
io ora utilizzo Iliad 5G e va come ti dicevo sopra, anche il 4G non è un fulmine di guerra, ma probabilmente è perchè dentro in casa arrivano ancora più deboli le frequenze. Un consiglio su un 4G serio?

se lo usi per streaming o per giocare online non e il massimo un router 4g anche xke le bts possono essere sature ma anche xke in certi orari si congestiona rete e ai risultati non piacevoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro